Benji e Fede a Rainbow MagicLand il 3 agosto per la Magic Night del parco

La Magic Night accoglie il duo del momento, in radio quest'estate con la hit Dove e Quando!

6
CONDIVISIONI

Benji e Fede a Rainbow MagicLand sabato 3 agosto. Il duo modenese sarà in concerto nella Capitale del divertimento, protagonisti della Magic Night del parco divertimenti di Valmontone, alle porte di Roma.

Il dress code è #nosense: vestitevi senza criterio e parteciperete al contest che premierà sul palco di Rainbow MagicLand i migliori interpreti tematici della serata! L’ingresso è dalle ore 18.00 ma il concerto di Benji e Fede inizierà alle ore 21.00.

Benji e Fede confermano la loro supremazia estiva con il nuovo singolo, Dove e Quando, ai vertici delle classifiche di vendita con oltre 50 mila copie già all’attivo. Dopo le hit Tutto Per Una Ragione feat. Annalisa e Moscow Mule, rilasciate negli scorsi anni, Benji e Fede entrano in possesso anche dell’estate 2019 piazzando un altro singolo nelle posizioni più alte delle classifiche di vendita Fimi.

Il 3 agosto Benji e Fede a Rainbow MagicLand terranno un concerto dal vivo presentando i successi rilasciati nel corso della loro carriera. Già a lavoro su un nuovo disco di inediti, per il duo sarà l’occasione di incontrare nuovamente i fan prima dei lavori in studio di registrazione.

Dopo il concerto di Benji e Fede, la serata Magic Night proseguirà con musica e animazione a Rainbow MagicLand che invita a tutti a presentarsi con costumi strambi. Non ci sono regole al di là di questa: la normalità è out!

La festa più pazza dell’estate sfida il pubblico a mettersi in gioco con altrettanta pazzia. Dj set con musica elettronica, hit dance, sigle di film e cartoni animati, i grandi classici pop e i tormentoni dell’estate 2019 concludono la serata che vedrà due ospiti d’eccezione del calibro di Federico Rossi e Benjamin Mascolo. l’appuntamento è a Valmontone, alle porte di Roma.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.