Annullato il concerto dei Subsonica a Terracina, info rimborso biglietti

Annullato il concerto dei Subsonica a Terracina, al via la campagna di rimborso dei biglietti

2
CONDIVISIONI

Il concerto dei Subsonica a Terracina dell’8 agosto è stato annullato. Il live non potrà tenersi per motivazioni che non dipendono dalla volontà della band, che ha annunciato l’apertura della campagna di rimborso dei biglietti per coloro che avevano intenzione di partecipare all’evento.

Coloro che sono già in possesso del tagliando di ingresso per partecipare al concerto dei Subsonica a Terracina potranno recarsi presso i punti vendita TicketOne e richiedere il rimborso a partire dal 20 agosto. Il termine per la richiesta scade il 30 settembre.

Si legge sulla pagina di Anxur Festival, kermesse che avrebbe dovuto ospitare il concerto dei Subsonica:

Non avremmo mai voluto scrivere questo post.

Per motivi indipendenti dalle band e dalle relative agenzie siamo costretti ad annullare gli eventi musicali previsti per l’8 e il 9 agosto presso l’Arena del Molo di Terracina. Il nostro impegno in prima persona e il lavoro organizzativo di un anno non sono bastati a regalare alla nostra città un bellissimo spettacolo. L’insostenibilità di alcuni costi da anticipare ha avuto la meglio sul nostro entusiasmo. Restituiremo al più presto tutti i contributi ricevuti da chi ha sostenuto il nostro progetto.

Il tour dedicato a 8 continua in tutte le altre location stabilite dal calendario e fino al mese di settembre. Qui di seguito, le date annunciate per il tour estivo che hanno organizzato dopo i concerti nei palasport.

02.08 Castellano (Tn), Castlefolk
04.08 Jesolo (Ve), Spiaggia Del Faro
09.08 S. Benedetto del Tronto (Ap), Porto
10.08 Loano (Sv), Piazza Italia
13.08 Guardiagrele (Ch), “Notte bianca” c/o Largo Garibaldi
14.08 Melpignano (Le), Largo Ex Convento Degli Agostiniani
23.08 Brescia, Onda D’Urto Festival
02.09 Prato, Piazza Duomo
06.09 Mondovì (Cn), Wake Up Festival
07.09 Ancona, La Mia Generazione Festival

Nelle prossime settimane, Samuel sarà impegnato con la nuova edizione di X Factor nel quale ricopre il ruolo di giudice con Mara Maionchi, Malika Ayane e Sfera Ebbasta.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.