Emma Marrone casalinga disperata non sa programmare la lavatrice e chiede aiuto ai followers

Emma Marrone casalinga disperata chiede aiuto ai fan per il bucato che la manda in tilt

18
CONDIVISIONI

Emma Marrone casalinga disperata chiede aiuto ai fan per la lavatrice. Ebbene sì, quando è in pausa dal lavoro anche l’artista di Essere Qui si ritrova a fare i conti con il bucato, in estate troppo sgualcito nonostante le numerose attenzioni prestate.

Il siparietto esilarante è stato trasmesso in una delle recenti Stories di Instagram, nelle quali l’artista ha dichiarato di essere alle prese con il ferro da stiro e con gli indumenti da sistemare, frustati a dismisura dopo un violento ciclo di lavatrice pestifera per la quale non avrebbe ancora trovato una cura calmante.

I followers, divertiti dalla scena, intervengono in suo soccorso e le consigliano di stare attenta alla maniera in cui li stende, mentre qualcun altro le consiglia di regolare i giri della centrifuga. Ed è qui che si scatena la più funesta disperazione:

“Giustamente, dalla regia mi dicono di abbassare i giri della centrifuga. Ok, ma io ho dei problemi con la tecnologia: so solo girare la manovella e spingere ON”.

Niente da fare quindi, per Emma Marrone, che è tornata al suo colore di capelli precedente alle riprese dell’ultimo film di Gabriele Muccino e dal quale attinge tutto il suo essere scherzosamente svampita nonostante l’attenzione per i lavori di casa.

Non è la prima volta che Emma rende partecipi i suoi seguaci di quanto combina tra le quattro mura domestiche, a cominciare dalla pasta fatta in casa che pubblicò qualche tempo fa, con la quale specificò di occuparsi autonomamente della casa, compresa la comune incombenza di andare a fare la spesa.

Sono queste settimane di riposo per Emma Marrone, dopo la conclusione delle riprese dell’ultimo film diretto da Gabriele Muccino e quella della seconda parte del tour di supporto a Essere Qui che ha concluso nel mese di marzo con la data di Roma al Palazzo dello Sport.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.