5 nuovi concerti per il tour dei Modà: biglietti in prevendita per le nuove date di marzo 2020

I Modà annunciano nuovi concerti in programma a marzo 2020

10
CONDIVISIONI

Si aggiungono 5 nuovi concerti a quelli già previsti per il tour dei Modà. La band guidata da Kekko Silvestre si esibirà nei palasport dal mese di dicembre e sono stati annunciati oggi 5 nuovi appuntamenti in programma per il mese di marzo.

Si tratta di date comprese tra il 6 e il 28 marzo, da Catania a Milano. Il 6 marzo i Modà sono attesi al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), il 10 marzo al PalaSele di Eboli (SA) e il 14 marzo al PalaFlorio di Bari. Il 20 marzo il concerto si terrà al Palazzo dello Sport di Roma e il 28 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Le nuove date:
6 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
10 marzo al PalaSele di Eboli (SA)
14 marzo al PalaFlorio di Bari
20 marzo al Palazzo dello Sport di Roma
28 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI).

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita da domani, venerdì 26 luglio, alle ore 16.00 su Ticketone.it e nei punti vendita dal 2 agosto alle ore 16.00. I Modà presenteranno il nuovo disco di inediti, Testa o Croce, che verrà rilasciato il prossimo 4 ottobre. Ad anticiparlo il singolo Quel Sorriso In Volto, già in rotazione radiofonica e in digital download per raccontare una storia d’amore secondo il tipico mood musica in stile Modà con testo di Kekko Silvestre.

I Modà sono Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria). Presenteranno dal vivo il nuovo disco di inediti dal 2 dicembre con l’anteprima del tour nei palasport che proseguirà fino al giorno 14.

La prima tappa della uova tournée è in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). A seguire i Modà si sposteranno ad Assago, Brecia, Torino, Firenze e Roma secondo il calendario che segue:

2 dicembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
4 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
7 dicembre Brescia, Brixia Forum
8 dicembre Torino, Pala Alpitour
11 dicembre Firenze, Mandela Forum
14 dicembre Roma, Palazzo dello Sport

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.