Jensen Ackles e Jared Padalecki piangono al Comic-Con 2019 (video): l’addio a Supernatural e ai fan tra annunci e ritorni

Lacrime e standing ovation hanno salutato l'ultima partecipazione al Comic Con 2019 di Jensen Ackles e Jared Padalecki nei panni dei fratelli Winchester in Supernatural

148
CONDIVISIONI

Tante lacrime ieri per e con Jensen Ackles e Jared Padalecki al Comic-Con 2019. A Supernatural è riservata l’ultima giornata dell’evento di San Diego e i fan hanno affollato la sala giusto per un ultimo saluto a quelli che tutti conoscono ormai come i fratelli Winchester.

Quella che prenderà il via ad ottobre sarà l’ultima stagione della serie The CW e questo per Jensen Ackles e Jared Padalecki è stato l’ultimo Comic-Con 2019 almeno in coppia e con questi ruoli.

I due sono stati accolti da una standing ovation e le lacrime sono arrivate subito quando i moderatori dell’evento hanno chiesto ai due “fratelli” come si sentono adesso che sanno che questa sarà la loro ultima stagione. Il primo a parlare è stato Misha Collins ed è stato lui a rompere il ghiaccio commuovendosi e lasciando poi la palla agli altri due che si sono sciolti in lacrime: “Possiamo iniziare tutti piangendo quindi non mi sento così strano? ” e Ackles a sua volta ha ribadito:” È stato un bel giro ed è difficile esprimere quello che porteremo via da questo, ma amici da sempre, esperienze di una vita“.

Misha Collins ha poi condiviso quello che aveva preparato per il Comic-Con 2019:

“Sono un attore regular di uno show appagante in modo creativo e divento un amico per tutta la vita dei miei compagni di cast. Considero questi ragazzi amici per tutta la vita. Non avrei mai potuto immaginare che insieme a questo sarebbe arrivato questo fandom incredibile e questo tipo di eredità iconica di uno spettacolo. Mi sembra un grande onore averne fatto parte”.

A questo punto Ackles ha aggiunto:

“Guardando indietro sono davvero orgoglioso del lavoro che questa squadra ha svolto per così tanto tempo. Fare uno spettacolo non è facile. Fare televisione non è facile come le persone potrebbero pensare … Ci vuole un sacco di talento per dare a voi ragazzi il miglior prodotto che possiamo fare. Sono così fortunato, dopo così tanto tempo in uno show, ad amare ancora veramente quello che facciamo e ad essere orgogliosi di appendere il mio cappello alla fine della giornata pensando che è ancora quello che farò”.

Nell’ultima stagione di Supernatural i due fratelli dovranno fare i conti con il finale della 14esima e, quindi, con l’arrivo di Dio e la possibilità che ci sia il libero arbitrio al centro e Sam e Dean risponderanno in modo molto diverso a questo. Ma allo stecco Comic-Con di ieri non ci sono state solo lacrime ma anche rivelazioni a cominciare dal fatto che Jake Abel tornerà a vestire il suo ruolo di Adam, fratello di Dean e Sam e finendo all’arrivo di Matt Cohen alla regia. Infine,  anche Shoshannah Stern, Emily Swallow e Ruth Connell torneranno nella serie per il gran finale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.