Festival Show a Jesolo con Lorenzo Fragola, Irama, Elodie, Al Bano e molti altri

Sono stati annunciati gli ospiti della tappa di Festival Show a Jesolo in programma per il 1° agosto: ecco chi ci sarà!

44
CONDIVISIONI

Sono stati annunciati gli ospiti di Festival Show a Jesolo, il prossimo 1° agosto. L’edizione numero 20 della kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella fa tappa a Jesolo dopo le tappe di Padova, Chioggia e Caorle (25 luglio) e porta in piazza alcuni degli artisti italiani più seguiti del momento per una nuova serata all’insegna della musica.

L’appuntamento è atteso in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia) per il 1° agosto alle ore 21.00 (ingresso libero). Si esibirà Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, reduce dalla conquista di 8 dischi di platino in un solo anno. Sul palco Federica Abbate e Lorenzo Fragola, che questa estate hanno rilasciato il singolo Camera Con Vista.
Ci saranno poi Elodie e Chiara Galiazzo, Enrico Nigiotti ed Emis Killa.

Tra i protagonisti della serata anche Ricccardo Fogli e i giovani Daniel & Astol. Festival Show a Jesolo vedrà la partecipazione straordinaria di Al Bano, un pezzo di storia della musica italiana con i suoi 58 album all’attivo nella sua carriera.

Spazio alle nuove proposte con Rosmy e le band Poco di Buono e Leave The Memories; si sfideranno due degli artisti emergenti selezionati durante i Festival Show Casting: il padovano Carlo Borghesio e la livornese Irene Guglielmi.

A condurre la serata ci sarà l’attrice Anna Safroncik insieme a Paolo Baruzzo.
Nel pre-show, che inizierà alle ore 20.00, sfileranno le Miss di Amen che si sfideranno per conquistare il titolo di “più bella del tour”.

Queste le prossime tappe in programma nelle più belle location del Nord Italia: il 25 luglio alla Spiaggia di Levante di Caorle (Venezia), il 1° agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia), l’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre la finale in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.