Lele Spedicato dei Negramaro a Correre Galatina a 10 mesi dal dramma dell’emorragia cerebrale

Lele Spedicato a Correre Galatina con un messaggio di speranza per chi lotta ogni giorno contro il male

4
CONDIVISIONI

Anche Lele Spedicato a Correre Galatina, la 9 km che domenica 21 luglio si correrà per le strade del centro pugliese e alla quale parteciperà a soli 10 mesi dal dramma dell’emorragia cerebrale che l’ha colpito improvvisamente nel mese di settembre sotto gli occhi della moglie Clio Evans, incinta del loro primogenito Ianko.

Alla corsa prenderà parte anche sua moglie Clio, che in questi mesi l’ha sostenuto in ogni attimo, così come testimonia l’immagine sui social con la quale hanno annunciato dell’imminente novità che li riguarda.

“Test superato. Siamo pronti per la corsa del 21 luglio a Galatina. Pensare che solo dieci mesi fa tutto questo non si poteva nemmeno immaginare. Sarà sicuramente una grande festa dell’anima”.

A supportare la scelta di partecipare a Correre Galatina sono stati anche tutti i Negramaro, che avevano rinviato il tour nei palasport per consentire una ripresa completa del loro chitarrista, che ha comunque partecipato ad alcune date del tour nonostante suo fratello Giacomo abbia preso il suo posto per fare in modo che non si affaticasse durante i mesi di recupero.

Gli organizzatori della manifestazione si sono già detti orgogliosi per la presenza di Lele Spedicato che sarà accompagnato da sua moglie Clio:

“Siamo felici di annunciare il primo #OSPITE di questa 10a Correre Galatina The party: il musicista Emanuele Spedicato dei Negramaro che ha scelto la nostra gara per ripartire alla grande”.

Intanto, i Negramaro sono già tornati in studio per dare un seguito naturale ad Amore Che Torni, ultimo disco di inediti rilasciato nel mese di novembre del 2017 e dal quale hanno estratto Fino All’Imbrunire, La Prima Volta e Amore Che Torni, con la quale hanno anticipato il tour negli stadi che hanno tenuto nell’estate del 2018. Il nuovo album del gruppo salentino potrebbe quindi arrivare prossimamente ma non si hanno ancora notizie certe in merito, se non quella del ritorno in studio per la composizione di nuova musica.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.