Naomi Watts sul set di Bloodmoon, il prequel de Il Trono di Spade si gira a Gaeta (foto)

Prime foto di Naomi Watts sul set del prequel de Il Trono di Spade, le riprese di Bloodmoon si svolgono nella nostra Italia, più precisamente a Gaeta


INTERAZIONI: 879

Avvistata Naomi Watts sul set di Bloodmoon, il progetto che la HBO ha ribattezzato come prequel de Il Trono di Spade. L’attrice, annunciata nei mesi scorsi, è tra i protagonisti della serie volta a raccontare gli eventi antecedenti a quelli narrati nell’acclamato show fantasy, che quest’anno ha chiuso i battenti.

La prima immagine di Naomi Watts giunge direttamente all’interno della Grotta del Turco, a Gaeta, location scelta dalla produzione per girare alcune scene del prequel. Si tratta di una fenditura nella roccia a picco sul mare, il sito più suggestivo del Santuario della Montagna Spaccata. Una location suggestiva che per certi versi ricorda le atmosfere idilliache narrate nei romanzi di George R.R. Martin.

L’attrice, vista di recente nella serie Netflix Gypsy, è stata immortalata mentre si dirige sul set. Nello scatto, la star indossa il costume in scena al completo: e i fan possono anche iniziare a speculare sul suo ruolo. A riprese finite, la Watts ha dedicato una serie di Instagram stories alla città e all’albergo che l’ha ospitata con tanto di camera con vista sul mare. Chi pensava di poter incrociare la strada con l’attrice, ne è rimasto deluso; il tutto è ovviamente blindatissimo, e terminati i suoi giorni sul set, è immediatamente ripartita verso nuove riprese, forse nell’Irlanda del Nord, già in passato utilizzata per girare buona parte de Il Trono di Spade.

Il cast di Bloodmoon comprende, oltre alla Watts, anche Miranda Richardson, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Toby Regbo, Georgie Henley, e Ivanno Jeremiah. Jane Goldman, creatrice dello show, e l’autore della saga letteraria a cui il franchise si ispira, George R.R. Martin, saranno gli showrunners, mentre S.J. Clarkson è stato chiamato in qualità di regista. Il prequel de Il Trono di Spade dovrebbe andare in onda su HBO alla fine del 2020, o comunque non prima del 2021.

Ecco lo scatto di Naomi Watts sul set di Bloodmoon: