Melissa Benoist sul set di Supergirl 5 con un nuovo costume e la sua prima regia

Melissa Benoist diventa adulta in Supergirl 5, nuovo abito e regia per lei

124
CONDIVISIONI

Diete addio alla nostra eroina in gonnella perché dal primo episodio di Supergirl 5 sembra proprio che Melissa Benoist indosserà un altro costume e non sarà più quello in stile cheerleader a cui siamo abituati. Tutto sta per cambiare per l’Arrowverse e non solo per l’addio di Stephen Amell ai panni di Oliver e la fine di Arrow, ma perché nuove linee temporali e un importante crossover segneranno la storia delle serie tv sorelle, e allora come affrontare al meglio tutto questo se non con un costume tutto nuovo sulla falsariga dei suoi colleghi maschi?

A rivelare il nuovo costume è stata proprio la stessa Melissa Benoist che ha detto addio alla sua gonnellina per dare il benvenuto ai pantaloni confermando che questa era un’idea che bolliva in pentola ormai da un po’ e ad EW ha confermato:

“Abbiamo parlato di pantaloni dalla prima stagione. Secondo me è il modo giusto per dimostrare che questo personaggio si è evoluto come donna e ha trovato la sua femminilità e la sua età adulta, questo è il mio obiettivo in questa serie, voglio che ci sia un arco molto chiaro”.

Gli stessi showrunner Jessica Queller e Robert Rovner hanno ribadito:

“Molti di noi erano entusiasti di portare Supergirl in pantaloni e sentivamo che sarebbe stata una mossa potente, e Melissa ne è davvero entusiasta. Quindi abbiamo dovuto trovare il momento giusto per progettare il costume e tra una stagione e l’altra ci ha dato una possibilità. Ma questo è qualcosa a cui pensiamo ormai da un po’”.

Per Melissa Benoist questo non sarà l’unico cambiamento in Supergirl 5. Secondo quanto riporta EW, l’attrice farà il suo debutto alla regia con il 17 ° episodio della stagione e questo non fa altro che confermare l’impegno della Benoist che sognava questo momento dalla terza stagione ma non è riuscita mai a realizzarlo, almeno fino ad adesso.

Ecco la foto del nuovo costume postata dalla stessa Melissa Benoist sui social nelle scorse ore:

View this post on Instagram

👖!!!! @supergirlcw 📸 @katierosereptar

A post shared by Melissa Benoist (@melissabenoist) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.