Streghe è stata cancellata da Rai2 ma tornerà in onda a settembre con una nuova programmazione

Streghe è stata cancellata da Rai2 dopo il flop di ascolti della prima puntata ma tornerà in onda a settembre: ecco la nuova collocazione in palinsesto

105
CONDIVISIONI

Come già anticipato dopo il flop di ascolti della prima puntata, Streghe è stata cancellata da Rai2 e non sarà più riproposta nel palinsesto della domenica. Al suo posto, sono tornate le onnipresenti repliche di NCIS, sempre buone quando si tratta di riempire un buco nella programmazione della rete.

Streghe è stata cancellata da Rai2 dopo un solo appuntamento in prima serata: la rete non ha dato il beneficio del dubbio a questa serie che già negli Usa, in onda su CW, aveva debuttato tra moltissime riserve, per poi conquistare una nicchia di pubblico nel corso dei mesi.

In Italia invece la serie fantasy ispirata al classico di grande successo del 1998 sembra destinata ad essere archiviata presto: Rai2 ha già interrotto la programmazione dopo l’insuccesso dei primi tre episodi, trasmessi domenica 7 luglio.

Il debutto del reboot di Streghe ha conquistato soltanto 688.000 spettatori e il 4,2% di share, ben al di sotto della media di rete. La serie non è stata comunque cancellata del tutto e sarà proposta in una collocazione diversa e “smaltita” in un paio di settimane: la prima stagione del reboot di Streghe andrà in onda nel palinsesto giornaliero di Rai2, ma solo a partire dal 2 settembre. Tutti gli episodi, compresi i primi tre già trasmessi in prima serata, andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 su Rai 2, con due episodi al giorno.

Nella domenica sera di luglio su Rai2 torna NCIS 15, con le repliche dell’ultima stagione che ha visto tra i protagonisti Pauley Perrette nel ruolo di Abby Sciuto: l’attrice ha lasciato la serie, in cui militava sin dalla prima stagione, dopo ripetuti scontri con la co-star e produttore esecutivo dello show Mark Harmon. NCIS 15 è già stata trasmessa lo scorso anno da Rai2, che la primavera scorsa ha messo in onda anche la prima parte della sedicesima: la seconda arriverà in autunno, insieme ai restanti episodi della prima stagione di FBI.

Commenti (1):
Brianna

oggi 2 settembre 2019 invece di fare le streghe nuove sono state trasmesse le puntate vecchie delle streghe quelle degli anni precedenti.. Perché?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.