NCIS 16 torna su Rai2 a settembre, un autunno a tutto crime con FBI e Criminal Minds 14

NCIS 16 torna su Rai2 a settembre, con FBI e Criminal Minds 14: la programmazione degli episodi inediti dei procedural CBS

NCIS 16 torna su Rai2 a settembre 2019: la programmazione in prima tv della serie con protagonista Mark Harmon è stata interrotta a giugno e riprenderà con la seconda parte inedita alla fine dell’estate.

Come NCIS, è in pausa anche FBI, che è stata trasmessa da Rai2 ogni domenica con un episodio a settimana in prima serata a seguito del più longevo procedural di CBS.

Entrambe le serie torneranno in onda in autunno con i restanti episodi inediti e a quanto pare potrebbero subire un cambio di programmazione: secondo quanto riporta l’informatissimo portale AntonioGenna.net, infatti, entrambi i procedural americani saranno programmati di sabato sera e non più di domenica. Un cambiamento nel palinsesto che vedrebbe entrambe le serie anticipate di un giorno rispetto alla programmazione della scorsa primavera, ma sempre in onda una dopo l’altra, con un episodio di NCIS 16 alle 21.05 ed uno di FBI alle 21.50.

Di sicuro, entrambe ripartiranno dal tredicesimo episodio – rispettivamente della sedicesima stagione di NCIS e della prima stagione di FBI – visto che la programmazione si era interrotta per entrambe al dodicesimo capitolo.

Sempre da settembre, insieme a FBI e NCIS 16 su Rai2 ci sarà un’ulteriore prima visione all’insegna del crime con un altro storico cavallo di battaglia di CBS: debutterà in prima visione in chiaro Criminal Minds 14, la penultima stagione della serie che si concluderà nel 2019-2020 negli Stati Uniti col quindicesimo ed ultimo capitolo. La stagione è già stata trasmessa in Italia in anteprima assoluta da Fox Crime su Sky, tra ottobre e marzo scorso. La quindicesima e ultima stagione di Criminal Minds, composta da 10 episodi, arriverà in Italia il prossimo anno.

Intanto, il palinsesto estivo di Rai2 prevede alla domenica l’appuntamento col reboot di Streghe, la nuova serie del 2018 ispirata al classico del 1998 con nuove protagoniste e una trama ambientata ai giorni nostri.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.