Bull 3 su Rai2 porta Jason a dubitare del suo idolo: Walter fa il doppio gioco? Trame 13 e 20 luglio

Jason incontra il suo idolo ma qualcosa va storto nell'episodio di Bull 3 su Rai2 in onda stasera: ecco le anticipazioni anche del 20 luglio

Torna l’appuntamento con Bull 3 su Rai2 nella seconda serata di sabato 13 luglio. Nell’episodio in questione, il protagonista interpretato da Michael Weatherly lavora al fianco del suo idolo, Walter Franklin. Il leggendario avvocato gli chiede aiuto in un caso particolare: una famiglia è in una causa contro lo Stato per la morte accidentale di un uomo, quest’ultimo era nel programma protezione testimoni.

Si intitola “Frode finanziaria” l’episodio 3×15 di Bull in onda stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Bull si ritrova a lavorare insieme al suo idolo, Walter Franklin (guest star Dan Ziskie), un leggendario avvocato che gli chiede di aiutare una famiglia a denunciare il governo degli Stati Uniti per la morte sbagliata di un uomo ucciso mentre era sotto il programma di protezione testimoni. Mentre il processo prende il via, l’ammirazione di Bull per Walter viene messa alla prova quando l’avvocato eminente inizia a deviare il consiglio di Bull in tribunale.

Bull 3 su Rai2 torna sabato 20 luglio, salvo cambi di programma, con l’episodio 3×16. Ecco la sinossi:

Il team della TAC collabora a dei casi quando Chunk rappresenta il suo primo cliente legale, Darius Lambert (la guest star Brian Bradley), un giovane con accuse di contraffazione federale. Bull rappresenta il nonno di Darius, Willie Lambert (Ben Vereen), che potrebbe perdere i suoi affari all’FBI per essere diventato il proprietario del barbiere in cui venivano venduti i prodotti contraffatti.

La serie segue i dipendenti della TAC, acronimo per Trial Analysis Corporation, una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. Questa è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull. Insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

L’appuntamento con Bull 3 su Rai2 è per stasera alle 22:40.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.