Bull 3 su Rai2 tra una moglie scomparsa e frode finanziaria, anticipazioni 6 e 13 luglio

Nuovo appuntamento con Bull 3 su Rai2 nella seconda serata di sabato 6 e 13 luglio in prima assoluta: ecco le anticipazioni

1
CONDIVISIONI

Nuovo appuntamento con Bull 3 su Rai2 nella seconda serata di sabato 6 luglio. In questo episodio, Nathan Raynor, ex compagno di college del protagonista interpretato da Michael Weatherly, si rivolge a lui per dimostrare che non è coinvolto nella scomparsa della moglie. Ma questo sarà solo l’inizio di un caso ben più complesso: sarà davvero come dice?

Nel cast principale di Bull, Michael Weatherly nel ruolo del Dottor Jason Bull; Freddy Rodríguez interpreta Benny Colón; Geneva Carr nei panni di Marissa Morgan; Christopher Jackson è Chunk Palmer; Jaime Lee Kirchner nel ruolo di Danny James. Dalla terza stagione, Mackenzie Meehan entra nel cast nei panni di Taylor Rentzel. Tra gli attori ricorrenti, Eliza Dushku che interpreta  J.P. Nunnelly.

Si intitola “Lasciarsi tutto indietro” l’episodio 3×14 di stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Bull vuole sollevare dubbi ragionevoli tra i giurati quando il suo amico Nathan viene processato per l’omicidio di sua moglie.

Bull 3 su Rai2 torna sabato 13 luglio con l’episodio 3×15 dal titolo “Frode finanziaria”. Ecco la sinossi ufficiale:

Bull si ritrova a lavorare insieme al suo idolo, Walter Franklin (guest star Dan Ziskie), un leggendario avvocato che gli chiede di aiutare una famiglia a denunciare il governo degli Stati Uniti per la morte sbagliata di un uomo ucciso mentre era sotto il programma di protezione testimoni. Mentre il processo prende il via, l’ammirazione di Bull per Walter viene messa alla prova quando l’avvocato eminente inizia a deviare il consiglio di Bull in tribunale.

La terza stagione di Bull, composta da ventidue episodi, proseguirà per tutta l’estate, sempre con la messa in onda settimanale, secondo la programmazione. Il legal drama targato CBS è stato inoltre rinnovato per una quarta stagione che verrà trasmessa negli Stati Uniti in autunno.

L’appuntamento con Bull 3 su Rai2 è per stasera alle 22:40 circa. Ecco il promo:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.