In The Flash 6 cambia tutto per via di Nora? Dai nuovi costumi di Killer Frost e Barry ad un nuovo Capitano e Godspeed (Foto)

L'inizio delle riprese e le prime foto dal set di The Flash 6 rivelano le novità della nuova stagione

70
CONDIVISIONI

Succederà di tutto. Questa è l’idea che i fan si sono fatti su The Flash 6 e non sbagliavano alla luce dalle prime foto in arrivo dal set di Vancouver. Il cast è tornato al lavoro sul set per mettere insieme i primi episodi in vista del prossimo Comic-Con di San Diego e del lancio del primo trailer, almeno si spera, ma i curiosi hanno già mostrato sui social i primi scatti “spoiler” sulla nuova stagione.

Quando ad ottobre The Flash 6 tornerà in onda tutto sarà cambiato, o quasi, proprio per via di Nora e di quello che è successo nel finale della quinta stagione. La linea temporale rischia di subire dei grossi cambiamenti e il primo riguarda proprio con Crisis on Infinite Earths e la sparizione di Flash anticipata al 2019 dal 2024 previsto in precedenza. Ma se queste non fossero le uniche novità?

Le prime foto che arrivano dal set di Vancouver mostrano Killer Frost alle prese con il suo nuovo costume. La stessa Danielle Panabaker si è detta emozionata come al suo primo giorno di scuola con i vestiti nuovi. Il suo nuovo costume è opera del cambiamento avvenuto per via di Nora? Sarà solo il vestito ad essere cambiato per lei o la ritroveremo di nuovo incattivita e acida? Eccola subito sotto:

Le foto mostrano anche un nuovo Capitano della Polizia, ovvero il nostro amato Detective West che sul set si presenta con il suo nuovo distintivo che lascia pensare ad una promozione (o un upgrade per lui) in questa nuova stagione. Sul set sono stati avvistati anche Ralph e lo stesso Barry con il suo nuovo costume in stile Spiderman secondo alcuni.

La prima lotta dura che attendere Barry e i suoi è con Godspeed 2.0. Nora West-Allen ha sconfitto Godspeed aka August Heart nella sua timeline ma la scelta fatta dal team nel finale della quinta stagione per sconfiggere Cicada 2 potrebbe aver creato una nuova linea temporale in cui Nora non esiste e il velocista non è stato sconfitto. Questo spiegherebbe le foto arrivate dal set e che mostrano uno scontro tra i due velocisti:

A completare il quadro delle novità ci pensa l’annuncio dell’arrivo di una nuova reporter al fianco di Iris. Secondo quando rivela TVLine , la serie di successo della serie CW introdurrà un nuovo personaggio che lavorerà sotto la direzione del giornale di Iris West-Allen e che sarà “un’attrice latina nei panni di una giornalista desiderosa di giustizia sociale”. Di chi si tratterà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.