Svelate le cause della morte di Cameron Boyce, la famiglia della star di Disney Channel parla del suo stato di salute

La famiglia di Cameron Boyce rompe il silenzio dopo la sua morte e svela le cause della morte della giovane star di Disney Channel

46
CONDIVISIONI

Sono passati diversi giorni dalla morte di Cameron Boyce e per la prima volta la sua famiglia rompe il silenzio. La giovane star, volto noto di Disney Channel, è tragicamente scomparso all’età di vent’anni, lasciando dietro di sé un gran vuoto soprattutto tra i suoi fan.

In una nota pubblicata dal magazine People, la famiglia di Cameron Boyce aveva rivelato che il ragazzo era morto durante il sonno in seguito a un problema respiratorio, frutto di una condizione medica per la quale era in cura. Giorni dopo si scopre che l’attore soffriva di epilessia.

“Stiamo ancora cercando di affrontare questo momento estremamente straziante e continuiamo a chiedere un po’ di privacy per far sì che la famiglia e tutti coloro che lo conoscevano e lo amassero possano piangere per la sua perdita e organizzare il suo funerale – che di per sé , è angosciante”, così si legge nella nota su People.

Il padre di Cameron, Victor Boyce, ha ringraziato i fan del figlio per i messaggi di amore e supporto giunti in questi ultimi giorni: “Ci aiuta davvero a cancellare il dolore di questo dolore dal quale non riesco a svegliarmi.” Il medico legale della contea di Los Angeles ha eseguito un’autopsia sul corpo e, al momento, ha rivelato che la causa ufficiale della sua morte resta ancora al vaglio per ulteriori indagini.

Cameron Boyce era noto per il suo lavoro come Carlos nei film e nelle serie TV Descendants sulla rete Disney Channel; era anche nel cast della serie comica Jessie; nello show d’animazione, sempre targo Disney, Junior Jack and the Never Land Pirates.

L’indomani della sua tragica morte, i colleghi di set hanno condiviso messaggi sui social, dove hanno ricordato lo spirito altruista e ottimista di Cameron Boyce, un ragazzo che se n’è andato troppo presto quando aveva ancora una brillante carriera davanti a sé.

Commenti (3):
Giuliadimattia

Cameron boyce eri la mia infansia è difficile andare avanti senza d te.la mia infanzia e distrutta ti vorro bene per sempre non riesco a non pensare a te tu mi facevi vedere la parte felice della giornata sorridevi sempre ogni volta che vedevo descendals ero felice perché ceri tu ❤😭 mi mancherai tantissimo spero che adesso starai meglio e non sofrirai più adesso vorrei venire da te abbracciarti un attimo e dirti mi dispiace per quello che è successo non doveva accadere a te ❤❤❤ tu hai portato la gioia e io farò lo stesso per te ❤😭♾ adesso il cielo avrà un angelo bellissimo e una stella fantastica mi mancherai tanto ……. Addio …… Cameron ❤❤❤❤❤❤❤💞💞💞💞💞💞😭😭😭😭😭💔💔💔💔💔

Sconosciuto

Ciao, lo saputo adesso che Cameron ci ha lasciato. Mi dispiace molto. Ho dato un minuto di silenzio per la morte.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.