Alle stelle il prezzo Samsung Galaxy Note 10 5G ma avrà 1 TB di memoria interna

Non dovranno badare a spese i fan della variante più accessoriata del prossimo phablet

2
CONDIVISIONI

Il prezzo Samsung Galaxy Note 10 5G non potrà di certo essere alla portata di tutte le tasche. Trattandosi del top di gamma assoluto della serie phablet del produttore sudcoreano non potrà essere altrimenti ma nuove informazioni al riguardo ci suggeriscono un listino davvero salatissimo.

SamMobile, in questa giornata del 10 luglio, ha in effetti comunicato di aver ricevuto (da fonte certa) la conferma che il Samsung Galaxy Note 10 5G giungerà in tre tagli di memoria, ossia da 256 GB, da 512 GB e infine anche da 1 TB. Tra l’altro, proprio quest’ultima dovrebbe poter contare anche su 12 GB di RAM.

Insomma, il Samsung Galaxy Note 10 5G dovrebbe essere un’ammiraglia con i fiocchi. Certo la presenza di 1 TB di spazio di archiviazione si renderà necessaria magari per l’assenza di supporto di una SD di memoria esterna ma la specifica non tarderà fare la differenza pure con la concorrenza.

Veniamo dunque alle dolenti note. Quanto dovrebbe costare un Samsung Galaxy Note 10 5G nella sua versione più accessoriata da 1 TB di storage? Impossibile non fare il paragone con l’attuale modello Samsung Galaxy S10 5G, anche se di soli (si fa per dire) 512 GB di storage. Quest’ultimo è acquistabile ad un costo di poco superiore ai 1500 euro, dunque è più che plausibile che il phablet in arrivo abbatterà questa cifra, anche abbondantemente.

La presentazione del Samsung Galaxy Note 10 verrà presentato a New York fra poco meno di un mese, più esattamente il 7 agosto. Magari nelle prossime settimane avremo anche modo di condividere insieme ai nostri lettori un primo listino ufficioso per i modelli del device. Il costo base del modello Note 10, anche senza supporto al 5G e dunque solo 4G, dovrebbe essere non inferiore o comunque prossimo ai 1000 euro. Tutti i fan della serie faranno bene a mettere da parte più di qualche spicciolo durante le vacanze.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.