Malika Ayane coinvolta in un incidente in moto durante le vacanze in Corsica

Brutto spavento per Malika Ayane coinvolta in un incidente in moto: "Ho preso una rotatoria a razzo"

1
CONDIVISIONI

A qualche settimana dalla ripresa degli impegni televisivi, arriva la notizia di Malika Ayane coinvolta in un incidente in moto mentre trascorreva le vacanze in Corsica.

La news giunge direttamente dai canali social dedicati all’artista, nei quali ha spiegato la dinamica dell’incidente, avvenuto dopo un ingresso azzardato in una rotatoria che ha comportato una caduta rovinosa dalla due ruote che le ha causato qualche escoriazione.

L’artista ha raccontato come sia andata attraverso una serie di commenti nei quali è comparso anche l’amico Marco Maccarini che, scherzando, le ha raccomandato di stare attenta alla marmitta.

Nella foto che Malika Ayane ha postato su Instagram, si notano le bende applicate dopo la caduta, tanto che qualcuno degli utenti si è mostrato preoccupato: “Sei sicura che sia solo una caduta?”

L’artista sembra non essersi persa d’animo e replica ai fan in ansia per le sue condizioni di salute: “Pare che si impari anche così”.

Solo un brutto spavento, quindi, per Malika Ayane che presto sarà al banco dei giudici di X Factor per il debutto all’interno di un talent. In queste settimane si sono tenute le prime registrazioni della prossima edizione del programma nel quale sarà affiancata da Samuel, Sfera Ebbasta e dalla veterana Mara Maionchi.

Sono queste quindi la settimane che la separano dal debutto come giudice di X Factor nel quale sperimenterà per la prima volta la sua vena da talent scout.

I nomi dei giudici sono rimasti top secret fino all’ultimo, con il nome di Malika Ayane che è giunto a sorpresa dal momento che non era apparsa in nessuno dei pronostici.

La prima puntata della nuova edizione dovrebbe andare in onda a metà settembre in una data ancora da annunciare. Certa, invece, la conduzione di Alessandro Cattelan che torna sul palco del programma per una nuova annata di puntate.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.