Anticipazioni Don Matteo 12, spunta Simone Montedoro sul set: il Capitano Tommasi sarà in solo un episodio? (foto)

Nuove foto dal set di Don Matteo 12 confermano il ritorno del Capitano Tommasi, alias Simone Montedoro, sarà solo in un episodio?

367
CONDIVISIONI

Il set di Don Matteo 12 accoglie i vecchi personaggi della storica fiction, ma anche i “nuovi”, introdotti nella passata stagione. Tra loro, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, ovvero la “Capitana” Anna Oliveri e il PM Marco Nardi.

Nelle ultime settimane ci sono diverse indiscrezioni che riportavano il ritorno di Simone Montedoro, uscito di scena nella stagione 10. Le prime voci sono circolate dopo la pubblicazione di una foto che ritraeva il Capitano Giulio Tommasi in divisa, ma a quanto pare la conferma sembra ancora più ufficiale. Sul set, Terence Hill e Maurizio Lastrico sono stati ritratti al fianco proprio dell’attore. Al momento non sappiamo se il Capitano Tommasi tornerà per un singolo episodio oppure se la sua presenza sarà fissa o ricorrente nel cast.

Le novità non finiscono qui. Dai palinsesti Rai arrivano le prime anticipazioni sulla trama di Don Matteo 12. Come annunciato nei mesi passati, la dodicesima stagione presenterà un nuovo format: 10 film da 100′ minuti ciascuno che hanno come filo conduttore i 10 comandamenti. Al centro della storia ci sono sempre loro, Don Matteo, la Capitana e il mitico Maresciallo Cecchini. Accanto a loro importanti guest star, i cui nomi sono ancora top secret, tra cui anche Tommasi.

In Don Matteo 12 vedremo anche l’evoluzione del rapporto tra Anna e Marco, pronti a impegnarsi e cambiare l’uno per l’altra. Le cose, però, non andranno come previsto. Infatti la Capitana resterà delusa dal comportamento del suo PM e metterà in dubbio il loro amore. Sono davvero fatti l’uno per l’altra? A complicare le cose, l’arrivo di Sergio, un aitante trentenne con un passato misterioso, che giunge a Spoleto e manda Anna ancora più in crisi.

Altrove, Sofia fa i conti con una realtà ancora più grande di lei. Questo la spingerà a legarsi indissolubilmente a Jordi, un ragazzo della sua scuola e coetaneo, ma che sembra disposto a tutto pur di realizzare il suo sogno: il ballo. Per Sofia si prospetta un anno molto intenso e più intimo. Si troverà a crescere Ines, una bambina di sei anni con una storia dolorosa alle spalle. Con l’aiuto di Don Matteo, Anna e Marco, la giovane dovrà fare pace col suo passato.

Don Matteo come sempre resta per tutti un punto di riferimento anche nelle situazioni più critiche, capace di infondere una vera speranza.

La messa in onda di Don Matteo 12 è rimandata a inizio del 2020. Ecco il promo con le fiction che vedremo nella prossima stagione:

Commenti (2):
Sergio

Pachiamo il cannone per vedere sempre le solite cose techecee company siete penosi trasmissioniripitute a sfinire fatte piangere,ballando sotto le stelle sempre solite frignare.Fate qualcosa di nuovo Don Mateo già dato millevolte.Si fa presente che paghiamo un cannone per vedere sempre le solite cazzate.Aggiornatevi un pochino.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.