Rai1 svela il poster di Don Matteo 12 e conferma il ritorno di Simone Montedoro? (foto)

La rete ammiraglia ha pubblicato una foto con il poster di Don Matteo 12 che potrebbe confermare il ritorno di Simone Montedoro, sempre più insistente

1112
CONDIVISIONI

Rai1 ha regalato al suo pubblico una sorpresa: il poster di Don Matteo 12. La dodicesima e probabilmente ultima stagione arriverà solo “prossimamente” sulla rete ammiraglia – così si legge sulla locandina ufficiale – il che si traduce alla messa in onda intorno ai primi mesi del 2020.

Come si pronostica, il debutto di Don Matteo 12 dovrebbe avvenire a gennaio, una data non casuale poiché coincide con il ventennale del lancio dell’amata fiction Rai con protagonista Terence Hill. “Ad ognuno la sua divisa”, si legge sul poster pubblicato sulla pagina ufficiale. Nella foto con sfondo bianco vi sono il basco nero indossato dal parroco nella serie e un cappello dell’Arma dei Carabinieri.

Probabilmente il personaggio di Maria Chiara Giannetta, il Capitano Anna Olivieri, sarà ancora centrale in questa stagione, oppure è una conferma del ritorno di Simone Montedoro? Già da diverse settimane si vocifera la presenza dell’interprete dell’amato Capitano Tommasi sul set della fiction a Spoleto. L’attore ha anche pubblicato un paio di scatti su Instagram per alimentare la fantasia dei fan, che nella passata stagione sognavano un ritorno del loro personaggio preferito.

Montedoro però non ha voluto aggiungere dettagli, limitandosi a scrivere sul social: “Ritorna il braccio violento della legge!” una didascalia che accompagna una sua foto in divisa. Lo scatto lascia poco all’immaginazione e i fan sono pronti a dargli il bentornato in Don Matteo 12. Dato che si parla di ultima stagione sarebbe un’ottima idea quella di chiudere il cerchio sulla storia, riportando in auge personaggi amati dal pubblico. Al momento possiamo solo azzardarci a fare delle ipotesi, in quanto potremo saperne di più solo a ridosso della messa in onda.

Intanto i nostalgici possono seguire le avventure di Don Matte tutti i giorni su Rai1. La fiction è di scena anche ogni giovedì in prima serata con le repliche dell’undicesima stagione.

Di seguito potete guardare il poster di Don Matteo 12 e la foto pubblicata da Simone Montedoro su Instagram. E ora spazio alle teorie:

Commenti (2):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.