Nasce l’Experience Room di Ed Sheeran a Milano per il nuovo EP No. 6 Collaborations Project

Arriva l'Experience Room di Ed Sheeran a Milano per prepararsi al rilascio di No. 6 Collaborations Project

1
CONDIVISIONI

A pochi giorni dal rilascio del nuovo EP, arriva l’Experience Room di Ed Sheeran a Milano. L’Ed Quarter è quindi pronto al debutto, con apertura l’11 luglio prossimo e fino al 14, a due giorni dalla pubblicazione di No. 6 Collaborations Project.

Lo spazio dedicato a Ed Sheeran sarà allestito all’interno del Mondadori Megastore di Milano, che aprirà ufficialmente l’11 luglio alle 18 con esperienze interattive musicali ma anche giorni. Per la serata dell’11 è anche prevista un’apertura straordinaria a mezzanotte, in modo da consentire ai fan di acquistare l’album appena uscito.

All’interno dell’Ed Quarter, sarà possibile scattare delle foto molto speciali direttamente all’interno del video di I Don’t Care, ma anche in instawall nel quale sarà possibile lasciare una propria dedica a Ed Sheeran.

Sarà possibile inoltre accedere a un merchandising ufficiale molto speciale, ma sarà la musica a essere grande protagonista con la possibilità – per gli artisti emergenti che lo desiderino – di esibirsi su un palco speciale con i brani di Ed Sheeran.

Per partecipare all’iniziativa, promossa da Warner Music, è necessario presentare candidatura all’indirizzo mail warnermusicitalyofficial@gmail.com nel quale si dovranno inviare le proprie informazioni oltre a un breve video di presentazione. La scadenza delle candidature è fissata per il 10 luglio, dopo le quali saranno scelti solamente alcuni fortunati artisti.

L’area dedicata a Ed Sheeran ospiterà anche uno spazio dedicato al karaoke, nel quale sarà possibile cantare con gli amici e ricevere dei gadget esclusivi.

I fan che pre-ordineranno l’album presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, Arese o Vimercate oltre che su mondadoristore.it, potrà avere accesso esclusivo al Mondadori Megastore a cominciare dalle 18 e ascoltare in anteprima il nuovo EP di Ed Sheeran in uscita il 12 luglio.

Nelle settimane appena trascorse, Ed Sheeran è stato in Italia per i concerti annunciati al Firenze Rocks e allo Stadio Olimpico di Roma, oltre che a San Siro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.