Gli ospiti di Radio Bruno Estate a Cesenatico da Elodie a Benji e Fede e Fred De Palma

L'appuntamento con la prima tappa della tournée estiva di Radio Bruno è per il 5 luglio.

8
CONDIVISIONI

Benji & Fede, Bianca Atzei ed Elodie sono tra gli ospiti di Radio Bruno Estate a Cesenatico. Nel cast ci saranno anche Fred De Palma, Sergio Sylvestre, Le Vibrazioni, Nomadi e Tormento. In chiusura il dj set di Merk & Kremont.

Con gli oltre 100.000 spettatori dell’edizione 2018, riparte la tournée estiva di Radio Bruno che quest’anno si compone di 5 appuntamenti. In ogni appuntamento, spazio ai Big della musica italiana e ad alcune nuove proposte, artisti emergenti che presenteranno i rispettivi singoli in radio.
Le nuove proposte che si esibiranno a Cesenatico sono: Daniel & Astol, Jennifer Bezzi, Matteo Markus Bok e Romina Falconi.

Venerdì 5 Luglio, sarà Piazza Andrea Costa a dare il via al Radio Bruno Estate 2019 nell’ambito della Notte Rosa della Romagna, in collaborazione con il Comune di Cesenatico e Gesturist.

L’evento sarà ad ingresso libero e gratuito, così come le altre 4 tappe del tour estivo di Radio Bruno, tutte presentate da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.
I concerti saranno trasmessi in diretta televisiva sul digitale terrestre al canale 256 e sul canale 71 per l’Emilia Romagna, in diretta streaming e da App scaricabile su smartphone e tablet.

Dopo Cesenatico il 5 luglio, i prossimi appuntamenti in programma saranno quelli di sabato 13 luglio a Mantova, lunedì 22 luglio a Cremona, lunedì 29 luglio a Modena e venerdì 6 settembre, a Prato, per il gran finale che per la prima volta lascia Bologna.
Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con REAL TIME (canale 31) che seguirà l’evento e confezionerà quattro speciali in prima serata.

Tra i partner del tour di Radio Bruno Estate anche VISIT ROMAGNA, la destinazione turistica delle province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, con il suo claim: “Romagna, lo dici e sorridi”. I motivi del sorriso? spiagge full optional, affascinanti borghi dell’entroterra, un’enogastronomia unica, tanti luoghi d’arte e cultura e divertimento per tutta la famiglia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.