Stabilizza ogni Honor 9 con EMUI 9 in circolazione la patch B179 di inizio luglio

Spuntano alcuni dettagli importanti che potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano

C’è grande curiosità in queste ore attorno all’aggiornamento di giugno dedicato ai possessori di un Honor 9. Lo dico subito, si tratta di un minor upgrade, se non altro perché il firmware B179 ha un peso di poco superiore ai 200 MB, ma è importante evidenziare il fatto che il produttore asiatico abbia dato continuità a quanto vi abbiamo riportato appena due settimane fa su queste pagine, quando buone parte degli utenti ha iniziato a ricevere il primo upgrade ottimizzato su EMUI 9.

Insomma, per la prima volta coloro che hanno ricevuto l’aggiornamento tanto atteso in tempi e modalità differenti, ora vengono collocati sullo stesso livello. Si tratta di un intervento estremamente importante, come sempre avviene con le patch correttive successive a significativi upgrade. Per quanto riguarda i suoi effetti reali, ne sapremo di più nel corso dei prossimi giorni, quando un numero importante di utenti riceverà la notifica per procedere via OTA.

Già, perché a differenza di quanto riscontrato con EMUI 9, è probabile che il rilascio dell’aggiornamento portato alla vostra attenzione oggi 2 luglio non richieda necessariamente il collegamento ad HiCare. Soprattutto considerano. Insomma, occhi aperti nei confronti di un pacchetto software che in linea teorica potrebbe portare con sé solo migliorie secondarie dal punto di vista della sicurezza, ma che a conti fatti dovrebbe migliorare in modo apprezzabile le prestazioni generali dello stesso Honor 9.

A voi è già arrivata la notifica per installare da subito l’aggiornamento B179? Fateci sapere commentando l’articolo odierno, in modo da farci un’idea più precisa sulla reale ragion d’essere di un upgrade che potrebbe riservarci più sorprese del previsto. Soprattutto considerando quanto avvenuto ad uno smartphone di questo tipo negli ultimi mesi qui in Italia.

Commenti (1):

Kenhiuza

Il mio honor 9 non riceveva aggiornamenti da quasi 1 anno, ne patch sicurezza, ne ota… Bloccato ad Android 8.0 e patch sicurezza ferme a 1 settembre 2018! Fortunatamente Collegandolo al PC alla hisuite, ha rilevato tutti gli aggiornamenti da fare, facendone ben 4 di fila! Adesso sono aggiornato ad Android 9.0. 1.179 e patch di sicurezza a giugno 2019 finalmente! Devo dire ke Nn ho riscontrato nessun problema nell’aggiornamento, tutto liscio… Lo smartphone adesso sembra un po’ più reattivo, ma con la batteria ke dura meno, però voglio aspettare su questo aspetto a giudicare, poiché leggendo sul vostro sito, bisogna aspettare un paio di settimane per dare modo al nuovo so di ottimizzare tutto… Ma se devo dirla tutta sono passati un paio di giorni e sembra migliorare la durata della batteria. Per la fotocamera, tutto ok… Reattiva come prima. Io vi ringrazio per l’impegno ke ci mettete e vi do un saluto e vi aggiornerò più in là… Ciao

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.