Rihanna emozionata fino alle lacrime nell’incontro con un suo ex insegnante (video)

Una Rihanna emozionata e in lacrime abbraccia un suo insegnante dei tempi della scuola e racconta sui social la gioia di averlo rivisto

Mentre i paparazzi erano impegnati a fotografarla come a qualsiasi evento mondano che si rispetti, Rihanna si è emozionata fino alle lacrime durante una partita della Coppa del Mondo di Cricket 2019 in Inghilterra.

Sotto gli occhi delle telecamere e dei curiosi presenti a Chester-le-Street, la popstar barbadiana ha vissuto un momento di autentica commozione quando ha abbracciato una persona che non vedeva da molti anni.

Poi ha spiegato sui social che si trattava di un suo vecchio insegnante dei tempi della scuola, una persona a cui era molto legata perché ha rappresentato un punto di riferimento per lei negli anni della crescita.

Questo è il mio insegnante di scuola! Per me è stato un mentore e una figura paterna. Non lo vedevo da anni” ha scritto Rihanna su Instagram commentando un video che la ritrae in lacrime mentre abbraccia il suo maestro.

Ecco le immagini dell’incontro.

Nonostante non sia mai stata una cima a scuola, come ha ribadito più volte lei stessa – l’ultima in una recente intervista “alcolica” con Seth Meyers: “Mi sarebbe piaciuto fare la pilota ma i miei voti a scuola faceva schifo” – Rihanna ha sempre riconosciuto il valore dell’istruzione come fattore di emancipazione e si è sempre battuta per la sua tutela, ad esempio finanziando progetti di educazione per i minori in zone del mondo in cui l’estrema povertà mette a rischio il diritto alla scuola per i bambini e soprattutto per le bambine, in molte realtà ancora discriminate in quanto non ammesse all’istruzione scolastica.

Attraverso la sua fondazione benefica e sfruttando la sua potenza mediatica, Rihanna si è impegnata in prima persona per chiedere a diversi leader mondiali – come il presidente francese Emmanuel Macron che ha incontrato personalmente all’Eliseo lo scorso anno – di promuovere leggi e stanziare fondi a tutelare il diritto e il libero accesso all’istruzione.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.