Simone Montedoro torna in Don Matteo 12? Il capitano Tommasi potrebbe unirsi a Rovazzi sul set

Rovazzi sul set di Don Matteo 12 e con lui anche Simone Montedoro? Il ritorno, non ancora confermato, dell'amato capitano Tommasi potrebbe concretizzarsi nell'ultima stagione.

3428
CONDIVISIONI

Proseguono le riprese di Don Matteo 12 con tante novità in arrivo. La troupe della fiction resterà a Spoleto fino al 22 giugno, mentre alcune scene sono state girate anche a Scheggino. Lo riporta TuttoOggi.info, che svela alcune immagini di Terence Hill, nei panni del parroco detective, che in sella alla sua bici è stato avvistato nel parco di Valcasana. Secondo il sito, l’attore ha girato prima alcune scene in esterna, poi all’interno di un’abitazione privata, destando la curiosità di alcuni residenti della zona.

Intanto spuntano novità sull’ultima stagione. Stando al Corriere dell’Umbria, Rovazzi è atteso sul set di Don Matteo 12 e con lui potrebbe esserci anche Simone Montedoro. Si tratta di voci di corridoio per ora che, se confermate, vedranno di nuovo in scena l’amato Capitano Tommasi che ha lasciato la serie alla fine della decima stagione. Insieme a lui, l’attrice Nadir Caselli, che ha invece vestito i panni di Lia, nipote del maresciallo Cecchini, ossia Nino Frassica.

Per quanto riguarda Fabio Rovazzi, manca ancora l’ufficialità, ma il cantante è atteso a Spoleto nella prima settimana di giugno e lo terrà impegnato in città per due giorni. Così come non è chiaro, se sul set arriverà il ballerino Stefano De Martino, annunciato da mesi e da molti come una delle novità di Don Matteo 12, ma su cui per il momento non si trovano riscontri. Per il compagno di Belen Rodriguez (anche lei potrebbe avere una parte nell’ultima stagione) si tratterebbe del debutto in televisione in qualità di attore. Probabilmente la produzione, per evitare la fuoriuscita di spoiler, sta cercando di nascondere il tutto, ma è anche possibile che questo primo blocco di riprese non preveda la presenza di celebri guest stars.

Tra le certezze di Don Matteo 12 c’è l’inarrestabile Terence Hill, al lavoro sul set fin dal primo giorno. La dodicesima e ultima stagione è attesa per i primi mesi del 2020.

Commenti (4):
Cicaligno

Buona l’idea del ritorno del Capitano Tommasi, credo però sia meglio chiamarlo maggiore. Nella prima puntata della 11 serie si faceva riferimento alla promozione del capitano, per spiegare il suo allontanamento da Spoleto.
A maggior ragione non può retrocedere …..

Andrea

Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro hanno rappresentato la miglior sinergia di talento, simpatia e passione negli ascolti.

ricerca13

SAREBBE VERAMENTE IL CASO DI RIPROPORRE IL CAPITANO tOMASI, OTTIMA GARANZIA DI ASCOLTI. nESSUNO LO HA DIMENTICATO E TUTTI LO ABBIAMO RIMPIANTO.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.