Batwoman e Pennyworth aprono il Comic-Con 2019 tra l’addio a Supernatural e il ritorno del cast di Riverdale senza Luke Perry

Primi annunci sui panel presenti al prossimo Comic Con 2019 tra i debutti di Batwoman e Pennyworth, l'addio a Supernatural e Arrow e il ricordo di Luke Perry

174
CONDIVISIONI

L’evento dell’anno sta per avvicinarsi e i primi dettagli sono quelli che WBTV ha rivelato nelle scorse ore alzando il sipario sulle serie che saranno presenti al prossimo Comic-Con 2019 di San Diego. Il momento di agonia per i fan delle serie sta ufficialmente per terminare e dopo questa settimana saremo catapultati sui set dove le riprese dei nuovi episodi prenderanno forma e le novità annunciate all’evento di San Diego che raccoglie decine di serie tv e i loro cast pronti a lanciare trailer, annunci ufficiali o, come in due casi in particolare, dire addio al pubblico.

In quest’ultimo caso toccherà al cast di Supernatural e a quello di Arrow essere presente per l’ultima volta all’evento visto che entrambe le serie The CW sono state cancellate e andranno in scena da ottobre con gli ultimi episodi. Come ogni anno, il cast di Arrow si ritroverà sabato pomeriggio, 20 luglio, in Ballroom 20 per l’ultimo addio ai fan mentre quello di Supernatural si ritroverà nella Hall H domenica, 21 luglio. Tra saluti, video di presentazione e addii sicuramente le lacrime e i momenti da non dimenticare non mancheranno.

Dall’altro lato, però, ci sono le novità ovvero le matricole di questa nuova stagione televisiva che apriranno il Comic-Con 2019 addirittura mercoledì 17 luglio nella serata di apertura ovvero Batwoman e Pennyworth. Sarà in quel momento che il pubblico del Comic-Con potrà vedere in anteprima le première delle due nuove serie. Inoltre, WBTVG proietterà il pilot dell’attesissimo thriller drammatico della Fox, Prodigal Son, con Tom Payne e Michael Sheen, e la prima mondiale della serie animata di DC UNIVERSE Harley Quinn, il tutto nella Ballroom 20.

Le due serie torneranno poi protagoniste nei giorni seguenti e, in particolare, Pennyworth sarà presente venerdì dalle 16:30 alle 17:30 in sala 6BCF mentre Batwoman sarà sabato dalle 10:30 – 11:45 in Ballroom 20.

Infine, tra i vari annunci ufficiali c’è anche quello relativo al cast di Riverdale che tornerà al Comic-Con nella giornata di domenica nella Hall H dalle 11:45 alle 12:45 e per la prima volta lo farà senza Luke Perry morto lo scorso 4 marzo. Proprio all’attore sarà dedicato il primo episodio della quarta stagione e questo renderà inevitabile parlare di lui all’evento.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.