Parte il volantino estate di GameStop: le migliori offerte videogiochi dal 20 giugno

GameStop celebra l'estate con due distinte offerte per le Summer Promo, sia online che in negozio. Ne approfitterete?

Videogiocatori, mano al portafogli: il volantino estate di GameStop è finalmente tornato attivo con la bella stagione! Si tratta di una nuova e lunga ondata di promozioni lanciata dalla celebre catena di rivendita dall’animo “geek” per celebrare l’inizio dell’estate. E che non a caso porta il nome di Summer Promo. Le offerte sono attive da oggi, 20 giugno, e andranno avanti addirittura fino al 14 agosto, trascinandosi così praticamente fino a Ferragosto. Per la gioia di chi, a mare e montagna, preferisce perdersi in incredibili avventure in pixel e poligoni. Oppure ancora di chi vuole fare scorta di piccoli e grandi capolavori da godersi proprio al ritorno dalle meritate vacanze.

In ogni caso, il volantino estate di GameStop mette sul piatto due tipologie diverse di offerte per tutti gli appassionati. Una è valida solo nei punti vendita fisici disseminati sulla Penisola, mentre l’altra può essere sfruttata solo per effettuare acquisti online. Per quanto riguarda la promozione valida in negozio, la catena consente di pagare solo 5 euro il videogame meno caro acquistando due titoli, a patto di essere possessori di GameStop+:

Offerta valida anche sull’acquisto di giochi usati PS3, Xbox 360, WII e Wii U. Acquistando 2 giochi in un’unica transazione, il meno caro lo paghi 5 euro. Offerta valida solo in negozio dal 20 giugno al 14 agosto 2019, salvo proroghe, e riservata ai possessori di GameStop+. Non cumulabile con altre promo in corso e valida solo sui titoli contrassegnati con bollino. Dettagli e restrizioni in negozio.

La seconda promozione del volantino estate di GameStop si focalizza invece su uno sconto fisso del 20% comprando solo online da una lista di giochi piuttosto nutrita, e che può essere consultata nella sua interezza a questo indirizzo. La selezione include sia giochi nuovi che usati, e presenta gioiellini del calibro di The Witcher 3 Wild Hunt – sapevate che approderà anche su Nintendo Switch alla fine dell’anno? -, Dark Souls 3, Project CARS 2, Fallout 4 e Sunset Overdrive, solo per citarne alcuni. Ne approfitterete?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.