La modalità classificata di Mortal Kombat 11 arriva oggi 18 giugno: come funziona la Kombat League

In quattro settimane di combattimenti online, la Kombat League decreterà chi sono i lottatori più abili del nuovo picchiaduro targato NetherRealm Studios

5
CONDIVISIONI

Per alcuni, Mortal Kombat 11 è già il miglior picchiaduro ad incontri dell’attuale generazione del gaming. Nonostante la sua uscita recente, e al netto dei dubbi iniziali legati al farming selvaggio, l’ultima opera di NetherRealm Studios e Warner Bros. Games è riuscita ad imporsi tra le stelle del genere di appartenenza, scontrandosi a muso duro con titoli del calibro di Street Fighter V, Dragon Ball FighterZ o ancora Dead or Alive 6 e Soul Calibur VI. E lo fa con la sua solita dose di gore e violenza, espressa in Fatality fuori di testa e in un sistema di combattimento senza esclusione di colpi.

Non solo, il team di sviluppo capitanato da Ed Boon continua ad aggiornare Mortal Kombat 11. Non solo a colpi di nuovi lottatori tramite gli immancabili DLC, ma da oggi – 18 giugno 2019 – anche con una nuova modalità. Come annunciato dall’account Twitter ufficiale del gioco, arriva infatti la Kombat League, vale a dire una modalità stagionale del tutto nuova. Il trailer di presentazione, visibile in calce, va naturalmente ad illustrarne tutte le caratteristiche, così da guidare tutti i gamer in questo viaggio epico – e altamente competitivo! – tra cazzotti, abilità speciali e tanto sangue.

Nella Kombat League di Mortal Kombat 11, tutti gli aspiranti campioni sono allora chiamati a scontrarsi in vari match online, in una serie di combattimenti che, vittoria dopo vittoria, li vedranno scalare le classifiche e salire progressivamente di rango. Questa modalità classificata, però, non sarà permanente, ma solo temporanea, con una durata fissata a quattro settimane piene – dovrebbe quindi andare a concludersi il prossimo 14 luglio. Avanzare nella Kombat League, poi, ci darà accesso a specifiche ricompense, esclusi gli oggetti decorativi.

Cosa ne pensate di questa nuova feature offerta da NetherRealm per il suo Mortal Kombat 11? Vi ricordiamo che l’ultimo episodio della saga beat ‘em up è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.