Jessica Parker Kennedy in The Flash 6? Nora West Allen potrebbe tornare da Barry

Nora e il suo diario saranno ancora protagonisti di The Flash 6?

1
CONDIVISIONI

Il finale della quinta stagione ha lasciato tutti senza fiato e adesso, a pochi giorni dal ritorno sul set, tutti si chiedono: Jessica Parker Kennedy tornerà in The Flash 6? La domanda è d’obbligo alla luce dell’affetto che il pubblico ha provato per Nora West Allen e le sue interazioni con i genitori seppur nel presente. E adesso?

Presto i nuovi episodi inizieranno a prendere forma in attesa del prossimo Comic-Con 2019 dove sarà dato ampio spazio agli eroi anche in virtù del fatto che presto Arrow andrà incontro alla sua fine, ma cosa ne sarà della giovane velocista?

Secondo alcuni, Jessica Parker Kennedy potrebbe avere ancora un ruolo in The Flash 6 anche se non si capisce ancora bene come e quando. A rispondere a questa domanda è la diretta interessata che, in una recente intervista a Collider ha spiegato:

“Con i personaggi dei fumetti, qualsiasi cosa potrebbe accadere. Per ora è andata via, ma penso che ci sia sempre un modo per riportare qualcuno, in uno show come quello, e sicuramente sarei felice di fare qualcosa del genere. Ma sì, per quanto ne so, se n’è andata, per il momento”.

Chi segue The Flash sa bene che molti personaggi sono tornati indietro con il proprio volto o, addirittura, con quello dei propri doppelganger e anche per la dolce Nora alla fine potrebbe esserci un modo per tornare indietro. Dall’altro lato c’è chi è pronto a scommettere che, anche se non fisicamente presente, Nora potrebbe avere un ruolo importante nella “Crisi sulle Terre Infinite“. Nora ha passato tutta la quinta stagione a documentare le cose nel suo diario usando un linguaggio temporale speciale che non cambia, indipendentemente da quello che succede alla timeline, quindi era presente anche tutto quello che è successo durante l’epico scontro nella sua linea temporale. Forse queste informazioni permetteranno a Barry e i suoi di affrontare al meglio quello che succederà?

The Flash ritorna questo autunno su The CW, molto probabilmente ad ottobre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.