Torna Amici Vip ma senza Maria De Filippi, autunno a tutto reality: chi saranno i concorrenti?

Arriva Amici Vip ma senza Maria De Filippi: ecco la novità di Canale5 che torna dopo l'unica edizione del 2012.

9
CONDIVISIONI

Amici Vip torna senza Maria De Filippi. L’indiscrezione che è trapelata nelle ultime ore su TvBlog attende ancora conferma da parte di Mediaset, che ufficializzerà i propri palinsesti nelle prossime settimane.

La nuova edizione della sessione vip del celebre talent di Canale5 potrebbe però perdere la conduzione di Maria De Filippi in favore di Alessia Marcuzzi, ma l’indiscrezione rimane nel campo delle possibilità.

Ancora da svelare i nomi di coloro che potrebbero prendere parte alla trasmissione, così come la data d’inizio del programma che dovrebbe andare in onda su Canale5.

Dagli rumors emerge anche che Amici Vip potrebbe andare in onda già in avvio stagione, scongiurando così la possibilità di un ritorno di Music Farm che anni fa occupò i palinsesti di Rai2.

Il nuovo esperimento di Canale5 dovrebbe somigliare maggiormente a un varietà piuttosto che a un talent, ospitando i vecchi concorrenti del programma che in 18 anni possono aver anche scelto di abbandonare il mondo dello spettacolo.

Sembra quindi sia in atto una vera e propria rivoluzione nell’ambito dei reality, con il passaggio di testimone anche del Grande Fratello Vip che potrebbe finire nelle mani di Alfonso Signorini.

Intanto, continuano i casting per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi che tornerà regolarmente in autunno con l’edizione 19 del programma. Ai prossimi casting sarà presente anche Irama, così come annunciato nei promo pubblicitari che annunciano le selezioni.

I concorrenti dell’ultima edizione sono invece impegnati con gli instore per i loro dischi ma terranno anche dei concerti già annunciati per le prossime settimane.

Per il vincitore Alberto Urso si parla già della possibilità di approdare al prossimo Festival di Sanremo, mentre Giordana Angi terrà i suoi concerti nei prossimi mesi. I due finalisti, rispettivamente al 1° e 2° posto, hanno appena rilasciato i loro album Solo e Casa. Giordana Angi è anche co-autrice dell’ultimo singolo di Tiziano Ferro, Buona (Cattiva) Sorte.

Commenti (2):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.