Cast e personaggi di Marvel’s Runaways su Rai4 il 13 giugno, la serie teen dove i villain sono i genitori

Debuttano in chiaro cast e personaggi di Marvel’s Runaways, la serie tratta dall’omonimo fumetto della Casa delle Idee, in onda su Rai4 dal 13 giugno.

5
CONDIVISIONI

Arrivano da stasera cast e personaggi di Marvel’s Runaways, la serie tratta dall’omonimo fumetto della Casa delle Idee, che sarà in onda in prima visione su Rai4 ogni giovedì in prima serata, a partire dal 13 giugno. La serie televisiva è stata creata da creata da Josh Schwartz (già ideatore di Chuck, The OC e Gossip Girl) con la produttrice e sceneggiatrice Stephanie Savage per la piattaforma americana Hulu.

Prodotta dalla Marvel Television, Runaways presenta continuità con gli altri prodotti della casa della meraviglie, sia con i film che con le altre serie televisive. Protagonisti sono un gruppo di adolescenti che si uniscono per combattere i loro genitori, membri di un’organizzazione nota come Pride. Composta da dieci episodi, la prima stagione è andata in onda tra il 2017 e 2018.

Nel cast e personaggi di Marvel’s Runaways, Rhenzy Feliz nel ruolo di Alex Wilder, nerd solitario esperto di hackeraggio; Lyrica Okano interpreta Nico Minoru, una Wiccan che nasconde le sue insicurezze dovute alla morte improvvisa della sorella maggiore dietro il suo aspetto gotico, il suo potere è nell’ansia; Virginia Gardner veste i panni di Karolina Dean, una modella sopraffatta dalle alte aspettative riposte in lei dai genitori; nel corso della stagione scopre di poter emanare calore attraverso l’aspetto cangiante del suo corpo e di poter volare; Ariela Barer è Gertrude “Gert” Yorkes, attivista sociale che possiede una connessione psichica con una cucciola di dinosauro, un Deinonychus; Gregg Sulkin interpreta Chase Stein, giocatore di lacrosse playboy del liceo, nasconde un talento per l’ingegneria; Allegra Acosta è Molly Hernandez, ragazzina ottimista e vivace, è la sorella adottiva di Gert. È dotata di superforza.

A interpretare i genitori, nonché villain della serie, c’è un cast corale. Angela Parker è Catherine Wilder, madre di Alex; Randy Sands è Geoffrey Wilder, padre di Alex; Brittany Ishibashi è Tina Minoru, madre di Nico; James Yaegashi è Robert Minoru, padre di Nico, spesso succube del carattere forte della moglie; Kevin Weisman è Dale Yorkes, padre di Gert e padre adottivo di Molly, è un brillante bio-ingegnere molto legato alla famiglia; Brigid Brannagh è Stacey Yorkes, madre di Gert e madre adottiva di Molly, è una bio-ingegnere; Annie Wersching è Leslie Dean, donna carismatica e madre di Karolina; Kip Pardue è Frank Dean, attore in difficoltà e padre di Karolina; James Marsters è Victor Stein, genio dell’ingegneria che nutre grosse aspettative nei confronti di suo figlio Chase; Ever Carradine è Janet Stein, “mamma modello” di Chase, che ha sacrificato molto per seguire le ambizioni professionali di suo marito Victor; Julian McMahon è Jonah, fondatore del Pride.

L’appuntamento con cast e personaggi di Marvel’s Runaways è nella prima serata di giovedì 13 giugno su Rai4 con i primi tre episodi della stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.