Rovinosi problemi eBay il 12 giugno: sito non funzionante e neanche app

Negozio online per nulla raggiungibile, in versione desktop ma anche via app, la situazione al secondo

9
CONDIVISIONI

Non sono per nulla trascurabili i problemi eBay di questa mattina del 12 giugno. Il noto e-commerce, in quest minuti non è funzionante: un vero e proprio down che sta caratterizzando in primis la versione desktop del negozio online globale ma di conseguenza anche la relativa app mobile.

Provando a visitare la hone page del noto sito, ecco che i problemi eBay vengono subito fuori. Dopo un lungo tentativo di caricamento della pagina in questione, gli utenti si ritroveranno davanti ad una misera pagina bianca con errore. Il messaggio di Alert dice esattamente questo: ” “An error occurred while processing your request” e il riferimento dell’errore è il numero 97.

L’esperienza desktop disastrosa di questi minuti ha i suoi effetti anche sull’app. I problemi eBay in effetti continuano anche sulla versione Android e per iPhone proprio dell’applicazione del noto store. La situazione del vero e proprio down è fotografata benissimo dal servizio Downdetector.it in questi minuti. A dire la verità, tuttavia, già nelle serata di ieri, sono pervenute delle segnalazioni relative proprio alle difficoltà di utilizzo del negozio online, con l’impossibilità di visitarlo in ognuna delle sue sezioni.

Al momento i canali di supporto ufficiali di eBay non hanno riportato alcun feedback sulle anomalie di questa mattina. Resteremo in ascolto per comprendere anche la natura dei problemi eBay di oggi.

Aggiornamento 9:05 – Dopo una parziale ripresa del sito (almeno nella sua versione desktop) di qualche minuto, un nuovo errore è comparso a schermo. In sostanza, lo store ancora non è raggiungibile e pure l’app (se lanciata) continua a caricarsi senza soluzione di continuità.

Aggiornamento 9:30 – I problemi eBay stanno lentamente rientrando. Nonostante la lentezza del sito, questo ora risulta fruibile, così come le app dello store Android e per iPhone. I malfunzionamenti sono dunque durati all’incirca 60 minuti, a partire dalle 8:30.

Commenti (2):

Jean

Neanche 50 minuti di down e già le locuste se sò abbattute…aoooo !!!!
Ora funziona….pijatevelo ar culo :)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.