Kerry Washington e Reese Witherspoon incantevoli nella prima foto dalla mini-serie Little Fires Everywhere

Con due protagoniste come Kerry Washington e Reese Witherspoon la mini-serie Little Fires Everywhere è già tra le più attese del prossimo anno


INTERAZIONI: 49

La nuova miniserie Hulu con protagoniste Kerry Washington e Reese Witherspoon ha una prima foto ufficiale destinata a suscitare una certa curiosità.

Ombrosa e affascinante, con due incantevoli protagoniste, questa prima immagine promozionale anticipa una serie molto attesa, che parte già avvantaggiata sulla carta dalla presenza di due star del calibro della Washington e della Witherspoon.

La prima è reduce dalla conclusione di Scandal, la saga della “fixer” Olivia Pope che un anno fa è finita dopo sette stagioni di complotti e scandali all’ombra della Casa Bianca, mentre la Witherspoon è una delle star di Big Little Lies, che sta per debuttare anche in Italia con la seconda stagione.

Le due attrici sono protagoniste dell’adattamento del romanzo di Celeste Ng del 2017, Little Fires Everywhere, da cui la serie mutua anche il titolo. La trama è quella di un dramma familiare che si dipana tra misteri e rivelazioni: Reese Witherspoon interpreta Elena Richardson, una madre benestante che è fin troppo oppressiva nel cercare di proteggere i suoi figli ma è all’oscuro di quel che realmente accade sotto il suo stesso tetto, mentre Kerry Washington interpreta Mia Warren, una donna trasferitasi in affitto nella casa dei Richardsons (di cui in foto si intravede la cucina) con sua figlia adolescente, che si avvicina ai tre figli della famiglia. Le tensioni cresceranno ben presto quando la vera storia della genitorialità di Mia, che ha preso in affido la figlia in seguito all’abbandono della madre naturale, inizia ad emergere prepotentemente.

Nel cast accanto alle due protagoniste, che sono anche produttrici esecutive della miniserie presto disponibile su Hulu, figurano anche la star di The Affair Joshua Jackson, Rosemarie DeWitt, Jordan Elsass, Gavin Lewis, Megan Stott, Lexi Underwood e Jade Pettyjohn.

Ecco la prima foto promozionale della serie, condivisa da Kerry Washington. Little Fires Everywhere debutterà su Hulu (dunque sarà disponibile solo negli Stati Uniti e in Giappone) nel 2020.