Parata di stelle alla première di Big Little Lies 2 tra i timori di Reese Witherspoon e la speranza su una terza stagione

Sfilata di star alla première di Big Little Lies 2 e prime rivelazioni sulla terza, ci sarà?

4
CONDIVISIONI

Ieri sera è andata in scena la première di Big Little Lies 2 e questo ha portato il cast stellare sul red carpet dell’evento facendo impazzire fotografi e fan. In queste ore stanno circolando sul web le prime foto della bella serata vissuta ieri sera dalle 5 di Monterey che hanno calcato il tappeto rosso in tutto il loro splendore con la guest star d’eccezione di questa stagione al seguito ovvero Maryl Streep. Al momento le bocche sono cucite su quello che succederà nel primo episodio della serie che negli Usa andrà in onda il prossimo 9 giugno e che arriverà anche su Sky Atlantic dal 18 giugno, ma non su quello che è successo sul set.

Ad alzare il velo sull’arrivo di Meryl Streep e sul primo giorno sul set insieme a lei è Reese Witherspoon che ha definito “terrificante” trovarsi al suo cospetto. La tre volte premio Oscar sarà in Big Little Lies 2 vestirà i panni di Mary Louise Wright, la suocera di Nicole Kidman, Celeste, che arriva a Monterey, in California, in cerca di risposte sulla morte di suo figlio Perry. Di lei la Whiterspoon racconta a Good Morning America:

“Il primo giorno della seconda stagione, ho dovuto lavorare con Meryl Streep e tutto era così eccitante ma anche completamente terrificante, e penso di essere riuscita appena a tirare fuori le parole. Sono andata letteralmente in un’altra stanza per dirmi “Calmati, è solo una persona, è solo un essere umano…. è così sorprendente, schiva, adorabile e umile, ma non puoi fare a meno di pensare a ogni singolo film in cui l’hai mai vista quando stai fissando il suo bellissimo, splendido viso. L’unica cosa in cui non è brava? Il bowling!”.

In Big Little Lies 2 Celeste, Madeline (Witherspoon), Jane (Shailene Woodley), Bonnie (Zoe Kravitz) e Renata (Laura Dern) sono legate insieme al segreto che condividono per la morte di Perry mentre affrontano un’indagine della polizia e l’arrivo di Mary Louise.

Nicole Kidman si è detta felice di questa occasione ma anche di aver detto sì ad un secondo capitolo della serie perché questo ha permesso di andare a fondo ai loro personaggi: “In Big Little Lies 2 conoscerete meglio le 5 di Monterey”.

Ma ci sarà una terza stagione della serie? Su questa risposta ha giocato il papà della serie ovvero David E. Kelley che sul red carpet, in risposta ai giornalisti, sorridendo, ha commentato: “Sicuramente no!”. La corsa finirà con la seconda stagione?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.