Joshua Jackson in Little Fires Everywhere insieme a Reese Witherspoon e Ketty Washington

Joshua Jackson pronto a calarsi nei panni di un avvocato nella nuova serie Hulu, Little Fires Everywhere

1
CONDIVISIONI

Buone notizie arrivano dagli Usa per i fan di Joshua Jackson. L’amato attore di Dawson’s Creek e, per i più moderni, di Fringe, presto avrà modo di lanciarsi in una nuova avventura che potrebbe camminare di pari passo a The Affair, che lo vede attualmente impegnato. Ma di cosa stiamo parlando? Poco fa è stato annunciato che Joshua Jackson si unirà al nutrito cast di Little Fires Everywhere al fianco di Reese Witherspoon, Kerry Washington e Rosemarie DeWitt, annunciate nei giorni scorsi.

La serie Hulu è basata sull’omonimo bestseller di Celeste Ng e racconta la vita e il destino della famiglia Richardson, sempre perfetta all’apparenza ma alle prese con inganni e sotterfugi in realtà. Sempre più spesso è questo l’incipt delle serie tv che più fanno tendenza in questo periodo e se ad una famiglia pronta a tradirsi uniamo un’enigmatica coppia madre-figlia pronte a sconvolgere tutto, il gioco è fatto, almeno in teoria.

Ancora una volta il pubblico che darà un’occasione a Joshua Jackson o alla nuova serie Hulu, avrà a che fare con il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, ma anche il pericolo di fidarsi e di credere che tutto sia come deve essere. Joshua Jackson in Little Fires Everywhere interpreterà un avvocato di Sjaker Heights, Bill Richardson.

Le sue radici sono modeste ma il suo carattere posato e riflessivo riesce da fare da perfetto contrappeso alla moglie energica e volitiva, Elena (interpretata proprio da Reese Witherspoon), ma tutto cambia quando l’avvocato accetta di rappresentare i propri amici in una ardente battaglia per la custodia della piccola Izzy (Megan Stott). A quel punto la sua vita e il suo matrimonio si complicano, ma perché? A questi problemi si aggiunge l’arrivo in città di Mia e Pearl Warren, interpretate, rispettivamente, da Kerry Washington e Lexi Underwood.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.