Emma Marrone diventa mamma ma solo per Muccino, la verità dietro le foto con il pancione

Emma con il pancione sulle pagine del settimanale Chi: vediamoci chiaro!

3
CONDIVISIONI

Emma Marrone diventa mamma? Sì ma solo per Gabriele Muccino! Le foto di Emma con il pancione stanno facendo il giro del web, pubblicate in anteprima sul settimanale Chi.

Emma Marrone appare con il pancione, felice, serena, tra i vicoli ma è solo per copione! Si tratta infatti di una scena del prossimo film di Gabriele Muccino che vede tra i suoi protagonisti proprio la cantante salentina Emma Marrone alla prese con la maternità. Già negli scorsi giorni è stata fotografata sul set de I migliori anni, in compagnia di Claudio Santamaria, in un momento di pausa dalle riprese.

Emma indossava abiti di scena e appariva sorridente, come rinata in questa nuova avventura che ha voluto immediatamente condividere con i fan sui social: è stata lei infatti ad annunciare il suo ruolo all’interno di un film per il cinema, un’esperienza completamente inedita, lei a condividere emozioni e sensazioni a caldo della vita sul set, lei a scrivere importanti riflessioni sull’importanza di gettarsi in nuove avventure.

Per il 2019 Emma accantonerà la sua amata musica per recitare. Il suo personaggio si troverà alle prese con la maternità: è solo ed esclusivamente per questo motivo che Emma Marrone è apparsa con il pancione sulle pagine del settimanale Chi, che ha riservato alla vita sul set de I migliori anni alcune pagine all’interno del numero attualmente in edicola. “Divento mamma per Muccino”, è il titolo dello speciale su Chi, che è riuscito ad immortalare alcuni attori alle prese con le prime prove sul set, tra i quali anche Emma Marrone.

Al film prenderanno parte anche gli attori Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Nicoletta Romanoff. Le riprese sono iniziate all’inizio del mese a Roma e l’arrivo nelle sale cinematografiche è in programma per il 13 febbraio 2020.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.