Emma Marrone con Claudio Santamaria sul set de I Migliori Anni: “Sto scoprendo lati di me stessa che ignoravo, è tutto incredibile”

Gabriele Muccino ha scelto Emma Marrone per il suo nuovo film e lei commenta la nuova avventura con alcune riflessioni sui social.

2
CONDIVISIONI

Emma Marrone con Claudio Santamaria sul set de I Migliori Anni: le prime foto sono state condivise direttamente dal regista del film, Gabriele Muccino, che ha voluto fortemente la cantante italiana per una parte del suo prossimo film per il cinema.

Tra gli attori protagonisti c’è Claudio Santamria, immortalato con Emma in una scena. “Ma che film è?”, chiede ironicamente il regista sui social ma in realtà è già stato svelato tutto. Si tratta della pellicola I Migliori Anni, attesa al cinema per il 13 febbraio 2020. Nel cast, oltre ai due già citati, ci saranno Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Nicoletta Romanoff.

Le riprese sono iniziate a Roma lo scorso 3 giugno e l’immagine condivisa da Muccino si riferisce probabilmente ad un momento di pausa sul set. Emma Marrone è stata coinvolta nelle riprese sin da subito e sui social ha condiviso le sue sensazioni a caldo, dopo essersi gettata a capofitto in una nuova avventura che con la musica c’entra ben poco.

Emma ha spronato i suoi fan a non porsi mai dei limiti e a riscoprirsi in continuazione come lei ha scoperto dei lati di se stessa che fino a quel momento ignorava. Nel condividere un’immagine dalla Garbatella (Roma), Emma Marrone ha spiegato di aver imparato tante cose nuove e di aver scoperto lati di sé che ignorava completamente. “La vita mi sorprende ogni giorno”, ha dichiarato, prima di rivolgere un consiglio ai fan: “Lasciate che la vita vi attraversi, non alzate nessun muro, non imponetevi mai nessun limite. Lasciate scorrere tutta la vostra energia. Sempre”, sono le parole di Emma, cantante italiana di successo e da qualche giorno anche attrice per Gabriele Muccino nel film I Migliori Anni.

Ad annunciare la presenza di Emma nel cast era stata la stessa artista qualche giorno fa, condividendo sui social una foto del copione da studiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma che film è?#imiglioriannimovie @real_brown @claudio_santamaria

Un post condiviso da Gabriele Muccino (@gmuccino) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.