Ufficiale Un Passo dal Cielo 5 in onda su Rai1 a settembre? Le anticipazioni da Daniele Liotti

Svelata finalmente la data di messa in onda di Un Passo dal Cielo 5? Ecco quando rivedremo la fiction Rai, parla Daniele Liotti.

18
CONDIVISIONI

Che fine ha fatto Un Passo dal Cielo 5? Inizialmente previsto per gennaio poi maggio, con le riprese terminate proprio in quei mesi, la fiction sembrava letteralmente sparita dal palinsesto Rai, lasciando i fan nello sconforto più totale.

Ora pare che ci sia qualche novità. In un’intervista a Vero, Daniele Liotti ha annunciato che il debutto di Un Passo dal Cielo 5 è previsto per settembre. Oltre a questo, l’attore ha anticipato diverse novità in vista della quinta stagione. Addio ai casi della settimana; la trama sarà orizzontale, quindi incentrata su un’unica storia che si snoderà dall’inizio alla fine della stagione. Sulle pagine di Vero, Liotti ha continuato spiegando:

“La serie andrà in onda come una storia unica. Inoltre, sono state privilegiate le storie d’amore: la parte melò, insomma, diventerà più sostanziosa”.

Novità in vista anche per il protagonista Francesco Neri, come spiega Daniele Liotti. Quest’anno, la vita sentimentale del comandante della forestale sarà piuttosto densa e complicata. L’amore è al centro di Un Passo dal Cielo 5 e Francesco vivrà a pieno la sua storia con Emma, la giovane etologa con cui aveva instaurato un forte rapporto nella passata stagione. Inoltre dobbiamo aspettarci nuovi personaggi che incroceranno la strada di Francesco e con cui stringerà delle amicizie. Il Maestro (interpretato da Matteo Martari) continuerà ad essere una presenza costante nella vita dei due innamorati e a rappresentare un pericoloso ostacolo.

Confermati nel cast Daniele Liotti (Francesco Neri), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Rocío Muñoz Morales (Eva Fernández), Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti) ed Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi). Attesa new entry è Serena Autieri in un ruolo ancora top secret per garantire l’effetto sorpresa.

Tutto pronto quindi per Un Passo dal Cielo 5, anche se manca una conferma ufficiale da casa Rai. Il numero di episodi dovrebbe restare sui venti totali, suddivisi in dieci serate in prima serata.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.