La prima foto di Geena Davis in Glow 3, guest star di un certo peso nella serie Netflix sulle wrestler

Netflix annuncia l'arrivo di Geena Davis in Glow 3 con la prima foto dell'attrice nella serie, come guest star per un arco di episodi della nuova stagione

Dopo le prime immagini della terza stagione, arriva la foto che annuncia la presenza di Geena Davis in Glow 3: l’attrice premio Oscar entra nel cast della serie Netflix come guest star degli episodi in arrivo quest’estate.

Non si sa molto riguardo il suo ruolo, ma l’indimenticabile Thelma di Thelma e Louise sarà nei panni di Sandy Devereaux St. Clair, che incontrerà le protagoniste durante la loro permanenza al Fan-Tan Hotel and Casino di Las Vegas, città in cui è ambientata la nuova stagione con il trasferimento delle wrestler di Glow nella Sin City per una serie di spettacoli come headliner.

Il personaggio della Davis è quello dell’ex direttrice degli show di intrattenimento del teatro che ospita la residency delle wrestler del gruppo Glow (Gorgeous Ladies of Wrestling). E non si tratterà di un’apparizione in un ruolo minore, visto che il personaggio di Sandy Devereaux St. Clair è previsto in cinque dei 10 episodi della prossima stagione. Dunque, si presume che il suo sia un ruolo di un certo peso nell’economia della trama.

In particolare, il personaggio della Davis potrebbe interagire con Ruth (Alison Brie), che in questa stagione dovrà ritirarsi dalle scene per affrontare dei problemi della sua vita personale, e Debbie (Betty Gilpin) alle prese coi sensi di colpa per il tempo che sottrae a suo figlio.

Ecco la prima foto dell’attrice premio Oscar per Turista per caso nel suo nuovo – sicuramente eccentrico, a giudicare dal look – ruolo tv.

Per la Davis non è la prima partecipazione ad una serie televisiva in un ruolo che copre un arco narrativo di più episodi: tra il 2016 e il 2017 ha preso parte ad Exorcist come Regan MacNeil/Angela Rance, mentre nel 2014 aveva interpretato il ruolo del chirurgo fetale Nicole Herman in Grey’s Anatomy per 12 episodi, per poi tornare nel 2018 durante un episodio della quattordicesima stagione per aprire la strada all’uscita di scena di Arizona Robbins.

Glow 3 debutterà venerdì 9 agosto su Netflix con tutti i 10 episodi della nuova stagione, di cui sono già stati divulgati trailer e foto promozionali.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.