Le wrestler di Glow 3 sbarcano a Las Vegas quest’estate: foto, video teaser e data d’uscita su Netflix

Torna la squadra di wrestler al femminile di Netflix: Glow 3 esce ad agosto

Glow 3 arriverà su Netflix il 9 agosto: la curiosa serie che segue le vicende di una compagnia di wrestling al femminile, ora in scena in una nuova sede a Las Vegas, prosegue con le protagoniste impegnate a lottare sia sul ring che nella vita reale.

La serie creata da Liz Flahive e Carly Mensch in esclusiva per Netflix racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice alle prese con infiniti provini e audizioni senza successo, che si ritrova a partecipare alla prima serie televisiva di wrestling femminile, dal titolo Gorgeous Ladies of Wrestling, da cui l’acronimo GLOW. In questa inedita veste si ritrova a lottare con donne molto diverse tra loro per provenienza ed estrazione sociale, ma tutte con grande carisma e personalità, sotto la guida dell’allenatore Sam Sylvia, un burbero regista di B movie.

Il cast quasi tutto al femminile di Glow comprende anche Betty Gilpin, Sydelle Noel, Jackie Tohn, Britney Young, Kia Stevens, Gayle Rankin, Sunita Mani, Marianna Palka, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Kate Nash, Britt Baron, Marc Maron, Chris Lowell, Rich Sommer e Bashir Salahuddin.

Netflix ha diffuso le prime immagini della prossima stagione stagione, con foto promozionali e un video teaser che anticipa l’arrivo delle ragazze nella luccicante Las Vegas.

La sinossi ufficiale preannuncia un duro bagno di realtà per le protagoniste, che sperimenteranno l’approccio con una città che non è tutta glamour e lusso come ci si aspetterebbe, mentre i loro problemi personali continuano ad intrecciarsi con gli appuntamenti sul ring.

La terza stagione segue le signore di GLOW mentre conquistano il territorio di Las Vegas. Diventate headliner al Fan-Tan Hotel and Casino, le donne realizzano subito che Sin City è molto più macabra che luccicante. La passione di Ruth per lo spettacolo inizia a vacillare sotto i colpi della sua vita personale sempre più complicata. Debbie sta facendo progressi come produttrice, ma continua ad essere consumata dal senso di colpa per la distanza da suo figlio. Mentre la loro residency prosegue, le linee si confondono tra spettacolo e realtà, e il cast si trova a dover lottare con le proprie identità sia dentro che fuori dal ring.

Ecco il video che annuncia la data di rilascio: Glow 3 sarà su Netflix dal 9 agosto (le prime due stagioni sono disponibili in streaming nel catalogo della piattaforma).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.