Bici in regalo con volantino Unieuro del 10 giugno: Huawei P30, P30 Lite e S10 Plus a prezzi aggiornati

Analisi approfondita sulle migliori offerte disponibili fino a questo momento con la campagna appena partita

15
CONDIVISIONI

Arriva prepotente, da oggi 10 giugno, il primo volantino Unieuro del mese per tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo smartphone a condizioni vantaggiose. In questo caso, però, più che sui prezzi assicurati ai potenziali acquirenti di Huawei P30, P30 Lite Samsung Galaxy S10 Plus, puntualmente inseriti nella campagna, occorre concentrarsi sul regalo previsto per chi decide di portarsi a casa uno dei modelli previsti dalle offerte lanciate questo lunedì. Altro capitolo, dunque, dopo quello di fine maggio.

Scendendo maggiormente in dettagli, per buona parte dei prodotti apparsi nel volantino Unieuro è prevista la possibilità di ottenere in regalo LaMia. Si tratta di una bici da passeggio pieghevole, il cui valore commerciale ammonta a 199 euro. Previsto anche qualche accessorio, fermo restando che il suo stile non sia certo particolarmente moderno. Premesso questo, possiamo dunque analizzare le singole proposte dei tre modelli che ad oggi risultano i più popolari in Italia all’interno di questa campagna.

Ad esempio, chi vuole portarsi a casa un Huawei P30 può farlo a 699 euro, mentre chi dispone di un budget più basso può puntare su un Huawei P30 Lite. In questo caso la spesa richiesta agli utenti si aggira attorno ai 349 euro. Da non trascurare nemmeno la promozione per Huawei Mate 20 Lite, in virtù di prezzi abbassati a 199 euro fino al prossimo 27 giugno. Certo, in Rete si trova di meglio rispetto a quanto trapelato con il volantino Unieuro, ma non bisogna mai dimenticarsi di coloro che acquistano solo presso store fisici.

Ancora, chi vuole puntare sul Samsung Galaxy S10 Plus, può sfruttare il volantino Unieuro per spendere 1.029 euro, anche se viene preannunciato un extra sconto di 150 euro, oltre al regalo della catena. E voi che ne pensate di queste promozioni? Fateci sapere oggi stesso se avete trovato qualcosa di interessante.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.