NCIS 16 su Rai2 senza FBI, dal 9 giugno interrotta la programmazione della prima stagione

Continua l'appuntamento con NCIS 16 su Rai2 ma senza FBI, dal 9 giugno torna Elementary e la serie di Dick Wolf si prende una pausa

6
CONDIVISIONI

Resta fisso alla domenica sera l’appuntamento in prima serata con i nuovi episodi di NCIS 16 su Rai2, ma senza FBI al seguito.

Dal 9 giugno, infatti, la prima visione di NCIS 16 non sarà più seguita dalla serie di Dick Wolf dedicata agli agenti dell’ufficio dell’FBI di New York.

La prima stagione della serie poliziesca di CBS, trasmessa in anteprima esclusiva da Rai2 per l’Italia dalla scorso marzo, interrompe la sua programmazione dopo il doppio episodio del 2 giugno, per tornare presumibilmente in autunno con la seconda parte della stagione dei restanti 10 episodi.

Al suo posto, torna in onda Elementary, con due episodi previsti ogni domenica sera dopo NCIS 16.

Invariata, invece, la programmazione della longeva serie con protagonista Mark Harmon sugli agenti dell’NCIS, giunta alla sua sedicesima stagione e già rinnovata ufficialmente da CBS per una diciassettesima.

L’episodio in onda domenica 9 giugno dalle 21.10 su Rai2 è l’undicesimo di questa stagione e si intitola Cloro Nero. Ecco la trama e il promo.

Durante un seminario al quale sono presenti Torres e Bishop, viene ritrovato un cadavere. L’autopsia stabilisce che ad ucciderlo sono state le esalazioni di un’arma chimica bandita dalla Convenzione di Ginevra.

Come mostra uno sneak peek dell’episodio, tra le guest star di Cloro Nero c’è Mitch Pileggi, nei panni del Segretario della Difesa degli Stati Uniti Wynn Crawford, che interferirà a tal punto con l’indagine dell’NCIS fino a chiedere che gli agenti speciali McGee e Torres vengano arrestati per come hanno agito sul caso.

NCIS 16 va in onda ogni domenica in prima serata e in prima visione assoluta su Rai2: la programmazione si interromperà in estate per poi riprendere in autunno con la seconda parte di stagione, fino al finale previsto, come sempre, intorno a dicembre. Negli Stati Uniti NCIS 17 debutterà a ottobre con un gradito ritorno dal passato nel cast.

Commenti (1):
Mereddin

quando c’è di mezzo la RAI le fregature sono all’ordine del giorno! Perchè fermare FBI lo sanno solo loro!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.