I Modà ai Seat Music Awards, non il nuovo singolo ma “tante cose belle” e un medley di successi

Il gruppo guidato da Kekko Silvestre si esibisce ai SMA 2019 ma non presenta il nuovo singolo.

3639
CONDIVISIONI

La partecipazione dei Modà ai Seat Music Awards era stata sin da subito associata al rilascio imminente del nuovo singolo ma sbagliavamo. L’apparizione sul palco dell’Arena di Verona non ha portato il gruppo guidato da Kekko Silvestre ad anticipare dettagli sul singolo né tantomeno a cantarlo, a dispetto di ogni aspettativa.

Sembrava poter essere l’occasione giusta per presentarlo in anteprima, come altri artisti calcheranno il palco dell’Arena di Verona per presentare live i nuovi brani estivi, ma nel caso dei Modà l’annuncio ha riguardato esclusivamente appuntamenti futuri con ulteriori comunicazioni a proposito dei prossimi passi della band.

Con un medley di successi, i Modà hanno fatto cantare l’intera Arena di Verona sold out e la stessa Vanessa Incontrada – co-conduttrice delle due serate con Carlo Conti – ha chiesto al “Capitano” di intonare insieme alcuni versi dei successi dei Modà.

Sono già solo, Gioia e La notte sono stati i brani scelti dal gruppo per la performance sul palco dei Seat Music Awards 2019, hit di successo della loro carriera. Per il nuovo singolo bisognerà attendere ancora ma non così tanto. I Modà infatti hanno già un ufficio stampa che li sosterrà per le attività legate al mondo del giornalismo e hanno anticipato di dover comunicare interessanti novità nei prossimi giorni.

“Stiamo programmando tante cose belle”, che verranno comunicate forse già questa settimana. Le prime news riguarderanno sicuramente il nuovo album, Testa o croce, e il singolo che lo anticiperà. Il premo pezzo dal nuovo disco sembrerebbe essere atteso già per le prossime settimane, brano estivo che si posizionerà tra le hit di questa stagione. Per i Modà sarà una prova particolarmente importante dopo gli ultimi anni di silenzio, interrotto solo per la pubblicazione del libro di Kekko Silvestre, Cash. Storia di un campione, presentato in alcuni eventi per i fan.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.