Nelle nuove immagini dal set de La Casa di Carta 3 l’azione è donna con Tokyo e Nairobi

Amore e azione ne La Casa di Carta 3 in arrivo su Netflix a luglio


INTERAZIONI: 1033

Nuove immagini dal backstage de La Casa di Carta 3 mostrano alcuni dei protagonisti della serie spagnola di Netflix nei nuovi episodi in arrivo sulla piattaforma streaming il 19 luglio.

Gli scatti arrivano dopo il nuovo teaser che ha mostrato il personaggio del Professore – la mente e la guida della rapina alla Zecca di Stato spagnola messa in scena nelle prime due parti della serie – svelare il motivo per cui la banda si riunirà ed entrerà in azione dopo la fuga nei paradisi fiscali col bottino. La latitanza si è interrotta per uno di loro, arrestato dalla polizia, così tutti gli altri decideranno di salvarlo dalla galera.

A questo punto è lecito pensare che le immagini di Tokyo e Nairobi (quest’ultima in tuta mimetica) pronte all’azione anticipino quello che sarà un travestimento militare finalizzato alla missione di salvataggio del compagno o della compagna in prigione. E probabilmente la “battaglia epica” di cui ha recentemente parlato il regista Jesus Colmenar sia proprio quella tra la banda e le forze dell’ordine per permettere l’evasione del membro della banda recluso.

D’altronde anche il nuovo teaser pubblicato da Netflix il 28 maggio promette che l’assalto alla Zecca per stampare 948 milioni di euro era solo l’inizio.

Ma tra le nuove foto dal set c’è anche spazio per l’amore, quello tra il Professore e l’ispettrice Raquel Murillo che si sono ritrovati in un paradiso del sud est asiatico nel finale della seconda stagione.

Nel cast de La Casa Di Carta 3 torneranno Álvaro Morte (il “Professore” Sergio Marquina), Ursula Corberó (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herran (Rio), Darko Peric (Helsinki) Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituño (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Manver (Mariví), Juan Fernandez (colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez), oltre a Pedro Alonso (Berlino) che ha girato alcune scene a Firenze e alcune new entry già confermate.