Biglietti in prevendita per i concerti di Clementino nei club per Tarantelle: info date e location

Annunciati i concerti di Clementino nei club italiani dopo il tour internazionale per Tarantelle.

I concerti di Clementino nei club arrivano a qualche mese dal rilascio di Tarantelle, nuovo album di inediti che ha rilasciato dopo Vulcano e al quale ha lavorato due anni. Già in radio il singolo Chi vuol essere milionario? che ha portato in featuring con Fabri Fibra a qualche settimana dall’approdo sul mercato dell’album.

I biglietti sono in prevendita dalle 11 del 30 maggio e saranno distribuiti secondo le modalità di consegna abituali. Sarà garantita la consegna tramite corriere espresso oppure con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con una copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Disponibile anche la modalità per la stampa da casa che permette di evitare code in cassa e risparmiare sul costo della spedizione al proprio domicilio.

Clementino viene dalla pubblicazione di Tarantelle, nuovo album con il quale è tornato a farsi sentire dopo due anni di silenzio nei quali ha lavorato al nuovo album, accompagnati dalla risoluzione di alcuni problemi di carattere personale dei quali ha voluto parlare anche con il pubblico.

Queste le date annunciate per la leg italiana del tour che Clementino terrà a cominciare dal 13 dicembre alla Padova Hall. Gli spettacoli continueranno fino al 23 dicembre con la data di Napoli alla Casa della Musica Federico I.

13 dicembre Padova Padova Hall
14 dicembre Bologna, Estragon
17 dicembre Milano, Fabrique
20 dicembre Roma, Atlantico Live
21 dicembre Bari, Demodè
23 dicembre Napoli, Casa Della Musica Federico I

Il rapper partenopeo sarà anche in tournée in Europa nelle date annunciate a cominciare dalla metà di giugno. Questi i concerti che Clementino terrà per il supporto di Tarantelle.

21.06 @ Q-Factory – AMSTERDAM
22.06 @ Le Boule Noire – PARIGI
24.06 @ 02 Academy Islington – LONDRA
25.06 @ Whelan’s – DUBLINO
27.06 @ Lav – LISBONA
28.06 @ Shoko – MADRID
29.06 @ Razzmatazz – BARCELLONA
01.07 @ Jerusalem – VALENCIA

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.