Il concerto di Elisa a Roma in diretta radio il 24 maggio: scaletta del live all’Auditorium Parco della Musica

In diretta radio il concerto di Elisa a Roma, ecco la scaletta del live all'Auditorium Parco della Musica del 24 maggio.

Il concerto di Elisa a Roma sarà trasmesso in diretta radio. Tutti i fan che non potranno essere presenti alla data che si terrà all’Auditorium Parco della Musica potranno quindi vivere le emozioni del live attraverso l’FM di Radio 105, partner del tour legato ai concerti organizzati per il supporto di Diari aperti.

La diretta radiofonica inizierà alle 21 e proseguirà fino alla fine del concerto, prevista per le ore 24 (circa), con il commento di Carlotta Quadri e Alessandro Sansone. Il live potrà essere seguito sintonizzandosi sulle frequenze di Radio 105 e in streaming web.

Il tour di Elisa legato a Diari aperti è iniziato da Firenze il 17 marzo scorso e continua fino alla fine del mese di maggio con la data del 31 maggio che l’artista di Monfalcone terrà al Politeama Rossetti. I biglietti non sono più disponibili per la prevendita poiché le ultime date sono sold out.

Il viaggio di Diari aperti è iniziato con il rilascio del singolo in duetto con Francesco De Gregori, Quelli che restano, per continuare con Se piovesse il tuo nome scritto da Calcutta. Dall’album, Elisa ha anche estratto Anche Fragile e Vivere le vite, pubblicata in una nuova resa con la collaborazione di Carl Brave.

I mesi che seguiranno la conclusione del tour in Italia non saranno però di riposo, dato che Elisa ha già annunciato un tour internazionale che inizierà a breve e che toccherà anche Londra nella location della Union Chapel. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Queste le date con le quali Elisa concluderà il tour di supporto a Diari aperti. L’artista sarà anche sul palco dell’Arena di Verona per la cerimonia di premiazione dei Music Awards.

24 e 25 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica
27 maggio Torino, Auditorium del Lingotto
28 maggio Padova, Gran Teatro Geox
30 maggio Bergamo, Teatro Creberg
31 maggio Trieste, Teatro Rossetti

Questa la scaletta del concerto.

Come fosse adesso
Promettimi
Anche fragile
Tua per sempre
Eppure sentire (un senso di te)
Heaven out of hell
Luce (tramonti a nord-est)
7 times
Dancing
Quelli che restano
Se piovesse il tuo nome
L’anima vola
Stay
Rainbow
A prayer
Vivere tutte le vite
L’estate è già fuori
Broken / Labyrinth / Cure me / No hero
Together
Tutta un’altra storia
Gli ostacoli del cuore
A modo tuo

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.