Ian Harding tra la potenziale Pretty Little Liars The Perfectionists 2 e la nuova Good People

Ian Harding si butta a capofitto in un nuovo progetto Amazon ma i fan attendono il suo arrivo nella potenziale Pretty Little Liars The Perfectionists 2

1
CONDIVISIONI

Parlando del sexy Ian Harding non possiamo che tornare al finale della prima stagione dello spin off di Pretty Little Liars e alla sua potenziale seconda stagione. I. Marlene King ha già parlato di Pretty Little Liars The Perfectionists 2 in attesa di un rinnovo ufficiale rivelando la possibilità che alcuni protagonisti della serie originale, Ian Harding, potrebbero fare capolino come guest star nei nuovi episodi.

A quanto pare, però, mentre Freeform decide il destino della nuova serie, l’attore è già pronto per una nuova avventura.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline sembra proprio che Ian Harding sia impostato come regular della nuova serie Amazon Good People. La commedia di mezz’ora il cui pilota è firmato da co-creatore di Empire, Lee Daniels, e da Whitney Cummings, porta la loro firma anche nella sceneggiatura e ruota attorno a tre generazioni di donne che lavorano nell’ufficio del difensore civico di un college che naviga l’attuale clima culturale, il concetto di femminismo attraverso diverse generazioni e la lotta per riconciliare idee socialmente costruite con le attuali opinioni etiche riguardanti questioni come sesso, razza, classe e genere.

L’amato Ian Harding alias Ezra Fitz di Pretty Little Liars, si unirà al cast che vede già protagonisti Lisa Kudrow, Martin Short e Greg Kinnear, e sarà chiamato ad interpretare Will, l’assistente allenatore di football universitario che ha un passato complicato e legato ad Hazel (Cummings), ma che comunque l’aiuterà a orientarsi nella politica scolastica mentre cerca di smantellare monumenti e mascotte offensive nel campus.

Al momento non ci sono altri dettagli e non si capisce bene quando inizieranno e finiranno le riprese di preciso ma quello che è certo è che non ci sono ancora novità su una seconda stagione di Pretty Little Liars The Perfectionists e l’attore ha fatto bene ad andare avanti con i suoi progetti. Cummings, Daniels e Kudrow saranno anche i produttori esecutivi della serie.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.