Prime anticipazioni su Elementary 7, l’ultima stagione al via negli USA con grandi ritorni. E in Italia?

Elementary 7 al via negli USA con tante novità, ma quando andrà in onda anche in Italia? Ecco le prime anticipazioni sull'ultima stagione.

4
CONDIVISIONI

Elementary 7 è prossima al debutto negli Stati Uniti. Giovedì 23 maggio, l’ultima stagione della serie tv andrà in onda sul network CBS con il primo episodio che prevede grandi novità.

Dalle prime anticipazioni sappiamo che la storia è ambientata un anno dopo gli eventi del finale della sesta stagione. Sherlock e Joan ora lavorano a stretto contatto con la polizia londinese, Scotland Yard. Il duo ha trovato anche la versione inglese del Capitano Gregson sotto il nome di Athelney Jones. I lettori dei romanzi di Conan Doyle probabilmente sanno che questo personaggio era un investigatore con cui Holmes e Watson hanno collaborato in diversi casi. Tornando a Elementary 7, Sherlock si troverà a proprio agio a Londra, dato che è la sua casa natale. Lo stesso non si può dire per Joan, la cui vita londinese non fa al caso suo – abituata alla caotica New York. In territorio statunitense, invece, il capitano Gregson e il detective Bell cercano di convivere con quanto accaduto nel finale della sesta stagione, che ha logorato i loro rapporti con Sherlock.

Elementary 7 introduce un nuovo villain. Si tratta di Odin Reichenbach, interpretato da James Frain, un mogul della tecnologia con miliardi di dollari a sua disposizione. Possiede un impero a New York, e chiede l’aiuto di Sherlock e Joan per un caso. Apparentemente, Odin sembra un ottimo amico: cordiale, disponibile, permette loro di avere accesso a una banca dati che si estende non solo a New York, ma in tutto il territorio nazionale. Ma come tutti i miliardari, Odin è una persona complicata. E più Sherlock e Joan lavorano con lui, più capiscono che il mogul nasconde molti scheletri nell’armadio.

La settima stagione prevede anche il ritorno di Kitty. L’ex protégé di Sherlock viene vista in alcune sequenze del promo mentre nota il nuovo look di Joan e intuisce che la dottoressa non gradisce il clima londinese.

Con Elementary 7 al debutto negli USA, in Italia bisognerà attendere ancora molto. La quinta stagione è appena terminata su Rai4, mentre la sesta è stata inspiegabilmente interrotta su Rai2.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.