Absentia su Rai4, trame episodi 19 e 26 maggio, Emily alla ricerca di Alice e Fylnn: chi li ha rapiti?

Il cerchio si stringe in Absentia su Rai4 fino a quando Alice e Fylnn vengono rapiti: chi è stato? Ecco le anticipazioni degli episodi in onda il 19 e 26 maggio.

16
CONDIVISIONI

Ultimi episodi di Absentia su Rai4 stasera 19 e domenica 26 maggio. La fuga di Emily giunge a un bivio, e ben presto si troverà faccia a faccia col suo rapitore. Ma l’ex agente dell’FBI non aveva previsto il rapimento di Alice e Flynn: riuscirà Emily a ritrovarli prima che la squadra di Tommy la arresti? Ecco le anticipazioni di stasera.

Si inizia con l’episodio 1×07 dal titolo “A & B” di cui vi riportiamo la sinossi:

Jack da’ una mano a Emily e le salva la vita, ma trova una sorprendente connessione con l’infanzia della donna. Emily intanto scopre dei segreti del passato che riguardano un amico d’infanzia, Charles. Tommy arresta Jack per aver aiutato Emily. Alice affronta Nick, e mette sia lei che Flynn in pericolo.

La serata con Absentia si conclude con l‘episodio 1×08 intitolato “Brave Boy”, ed ecco la trama:

Alice e Flynn sono rapiti da una persona misteriosa. Nick sospetta che sia stata Emily a rapire la sua famiglia e cerca disperatamente di trovarli. Emily cerca delle risposte da Charles ma deve scappare quando Nick tenta di arrestarla.

Absentia su Rai4 torna domenica 26 maggio con gli ultimi episodi della stagione. Nel primo, dal titolo “Child’s Play”, Emily riesce a recuperare nuove informazioni da Charles e spera che questo darà la svolta nella sua ricerca. Questo la porterà da Flynn? Scoprirà l’identità di chi la perseguita? Tommy e Nick cattureranno Emily e chiuderanno così il caso che ha consumato la vita dell’ex agente? Nel finale di stagione, “Original Sin”, Tommy fa una nuova scoperta che mette il caso sotto una nuova luce. Passato e presente di Emily si incontrano quando finalmente è faccia a faccia col suo rapitore e assistiamo all’inizio di un spaventoso gioco del gatto col topo.

L’appuntamento con i nuovi episodi Absentia su Rai4 è per stasera alle 21:10.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.