The Rookie e Bull 3 su Rai2 tra caccia all’uomo e disturbi di personalità, trame 18 e 25 maggio

The Rookie e Bull 3 tornano su Rai2 per un appuntamento imperdibile tra caccia all'uomo e una paziente con disturbo di personalità: ecco le anticipazioni del 18 e 25 maggio.

3
CONDIVISIONI

The Rookie e Bull 3 ci fanno compagnia nella serata di sabato 18 maggio. Stasera andranno in onda due nuovi episodi della serie con Nathan Fillion, di recente rinnovata per una seconda stagione, e a seguire un appuntamento inedito con il legal drama di Michael Weatherly. Anche Bull ha ottenuto l’ordine per una nuova stagione, ma l’annuncio è stato velato da diverse critiche a causa delle accuse di molestie al protagonista.

Si parte con l’episodio 1×15 di The Rookie dal titolo “Caccia all’uomo”:

Quando un autobus adibito al trasporto di detenuti ha un incidente, tutte le unità del Dipartimento sono impegnate in una gigantesca caccia all’uomo…

A seguire l’episodio 1×16 intitolato “Via libera”, ed ecco la trama:

Il capitano Andersen comunica a tutte le squadre che, per due settimane, gli Affari Interni verificheranno a sorpresa l’integrità degli Agenti tramite dei test…

La serata si conclude con l’episodio 3×07 di Bull dal titolo “Senza emozioni” di cui vi riportiamo la sinossi:

La T.A.C. si occupa di difendere un’ex paziente di Bull accusata di avere ucciso il fratello: la giovane Tally North è affetta da Disturbo Antisociale di Personalità che le impedisce di provare emozioni…

The Rookie e Bull 3 tornano sabato 25 maggio, salvo cambiamenti. Nel primo episodio di The Rookie, l’1×16 intitolato “Modalità crisi”, un violento terremoto colpisce la città e manda la polizia nel caos. L’agente Russo raccomando Nolan come guardia del corpo di Brad Hayes, un uomo dai tanti nemici. A seguire l’1×17 “Fronte interno”, in cui Nolan scopre di essere stato citato a giudizio da una persona che afferma di aver usato forza eccessiva su di lui, provocandogli un infortunio.

Nell’episodio di Bull 3 dal titolo , Bull assume un cliente pro-bono il cui avvocato difensore ha sconsigliato di dichiararsi colpevole di un reato di aggressione, e che ora sta affrontando un’accusa per omicidio colposo.

L’appuntamento con The Rookie e Bull 3 è per stasera a partire dalle 21:10.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.