Nuovi giochi PS4 in sconto dal 15 maggio: offerte PS Store a meno di 20 e 10 euro

Sony seduce i portafogli dei possessori di PlayStation 4 anche nel mese di maggio

8
CONDIVISIONI

La ricerca di giochi PS4 in sconto non si ferma mai. E a ragione, considerando quanto sia vasta la libreria di titoli disponibili sulla console di ultima generazione a marchio Sony. Libreria per altro costellata di molti capolavori – o “solo” di ottime produzioni -, che andrebbero recuperati da qualsiasi appassionato di gaming. Ora che il colosso giapponese ha fornito le prime informazioni sull’attesissima PlayStation 5, è poi ancora più importante riuscire a godersi al meglio la current-gen, prima di proiettarsi nel futuro dell’universo in pixel e poligoni.

Ad aiutarci in questa impresa di recupero di giochi PS4 in sconto è oggi proprio la stessa Sony. L’azienda dagli occhi a mandorla ha infatti dato il via a sconti per tutti i gusti e per tutte le tasche sul PlayStation Store, grazie ad una serie di promozioni appetibili attive dal 15 maggio. La selezione di videogame presente sullo store virtuale va a dividersi, come accaduto altre volte, in due distinte categorie, vale a dire giochi a meno di 20 euro e giochi a meno di 10 euro. E se è vero che la lista è piuttosto corposa, ho ben pensato di selezionare per voi le esperienze più interessanti da vivere pad alla mano.

Tra i giochi PS4 in sconto a meno di 20 euro spiccano allora Call of Duty Infinite Warfare a 19.99 euro, Far Cry Primal: Apex Edition a 11.99 euro, BioShock The Collection a 11.99 euro, Darksiders 2 Deathinitive Edition a 12.99 euro e Assassin’s Creed The Ezio Collection a 19.99 euro. Tra quelli a meno di 10 euro, abbiamo invece Watch Dogs Complete Edition a 7.99 euro, For Honor Standard Edition a 9.99 euro, Assassin’s Creed Syndicate a 9.99 euro, Batman Arkham VR a 9.99 euro, Darksiders Warmastered Edition a 7.99 euro, Guacamelee!2 a 9.99 euro e Hotline Miami Collection a 7.99 euro. Trovate comunque l’elenco completo di titoli in salo a questo indirizzo. Non solo, Sony ha annunciato che la nuova offerta della settimana su PlayStation Store è niente meno che Spyro Reignited Trilogy: il gioco viene ora proposto al prezzo di 24.99 euro anziché 39.99 euro.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.